|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Napoli
|
Dissipatore AM3
ciao, vi scrivo in quanto il mio secondo pc monta attualmente un Noctua D14 che vorrei però passare al mio pc principale, ho il dissipatore stock della cpu però sulla piastra madre manca il pezzo che fa d'appoggio a tale dissipatore, ho acquistato tutto qui sul forum e fin'ora non me ne ero mai accorto di tale mancanza, il pc in questio è dotato di
Asus M4A79T Deluxe Phenom II x6 1055T esiste un dissipatore sui 20€ che non necessita di tale pezzo d'appoggio come quello stock amd? In alternativa come potrei risolvere se vorrei riusare il dissipatore stock? ciao e grazie
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Roma
|
Ciao, praticamente t serve il backplate con staffetta di plastica della mobo. Puoi cercare di rimediarlo se trovi qualcuno che ha una mobo am2/am3 guasta, va bene anche quello del 939 credo,
In alternativa un aftermarket sui 20€ che abbia backplate proprietario non mi viene in mente...devo cercare un attimo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Napoli
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:16.