|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
pc si spegne dopo 2 secondi
salve ragazzi,
sono nuovo e scusate se ho messo il post in un argomento non adatto. arriviamo al dunque: ho da poco assemblato un pc con le seguenti componenti - Motherboard P8H61-M LE Rev. B3 CORSAIR - Memoria Dimm Vengeance Low Profile 8 Gb (2x4 Gb) ddr3 INTEL - Processore Core i3-2100 (Sandy Bridge) Dual-Core 3,10 Ghz ATLANTIS LAND - Alimentatore ATX 500Watt AEROCOOL - vs-4 case + hd e lettore dvd vado a finire l'assemblaggio e appena accendo il pc dopo due secondi si spegne. il giorno dopo sono andato da un negozio e li tutto fungeva bene ma poi dopo due giorni di utilizzo a casa mia si è spendo improvvisamente. premetto che dopo svariate volte l'ali ha bruciato 1 condensatore e se provo a togliere la ram tutto funziona di nuovo (secondo il tecnico) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Ciao, prova con un altro alimentatore e vedi se funziona.
Quell'atlantis è di qualità scadente, non lo userei nemmeno nuovo, figuriamoci con un condensatore rotto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
puo essere che l'alimentatore ha bruciato le ram?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
E' più probabile un alimentatore difettoso bruci la scheda madre.
Prova con un altro alimentatore e vedi che succede. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
ho sostituito l'ali e anche la ram perchè era bruciata ed ora tutto fila liscio.
credo di aver risolto il problema!!! ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:07.