|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
[PV+ sped.] Wii + volante + gioco mario kart o SCAMBIO
Vendo Nintendo Wii,ORIGINALE con volante e gioco mario kart. la wii è come nuova, usata pochissime volte. Vendo per totale inutilizzo.
Prezzo: 105 euro+ 15 euro di spese di spedizione e imballaggio. Valuto scambio con xbox 360
Ho concluso positivamente trattative con: Baldic[vendita] VENDO: microfono wireless NUOVO e gioco THE BEATLES ROCKBAND(nuovo,ancora sigillato)XBOX 360 COMPRO: Feedback positivi su Ebay 100% Ultima modifica di Gas077 : 26-01-2012 alle 20:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Coda, è nera?
Fractal Design Torrent, Seasonic Focus GX 850W ATX 3.0, MSI MPG B650 Tomahawk, AMD Ryzen 7800X3D (Noctua NH-D15S), Corsair Vengeance 32Gb 6000Mhz C30, Samsung NVMe M.2 970 Evo Plus 1Tb, NVidia RTX 4080 Super Founder's Edition, DELL AW3423DWF OLED 34", HP Reverb G2, Meta Quest 3, HyperX Orbit S, Logitech G502 Hero, Corsair K70 RGB PRO |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
è la versione bianca
se interessato possiamo concludere ...sei il primo in coda
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up giornaliero
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
No lascio
Fractal Design Torrent, Seasonic Focus GX 850W ATX 3.0, MSI MPG B650 Tomahawk, AMD Ryzen 7800X3D (Noctua NH-D15S), Corsair Vengeance 32Gb 6000Mhz C30, Samsung NVMe M.2 970 Evo Plus 1Tb, NVidia RTX 4080 Super Founder's Edition, DELL AW3423DWF OLED 34", HP Reverb G2, Meta Quest 3, HyperX Orbit S, Logitech G502 Hero, Corsair K70 RGB PRO |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
up
Ho concluso positivamente trattative con: Baldic[vendita] VENDO: microfono wireless NUOVO e gioco THE BEATLES ROCKBAND(nuovo,ancora sigillato)XBOX 360 COMPRO: Feedback positivi su Ebay 100% Ultima modifica di Gas077 : 27-01-2012 alle 09:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Florence & Sixth of Florence (per i niubbi: FIRENZE E SESTO FIORENTINO :D )
|
nel pacchetto comprendi wii, gioco, volante e che altro?
Troppo fanatico di tecnologia!! ||I PM mi fanno smadonnare - contattami via mail o Whatsapp/Viber (ICQ) !! Vendo: | Cerco: Retrotelefonia anche recente..., Ricambi Netbook Acer | QUI TUTTE LE MIE TRATTATIVE - Evitate gli utenti Prezioso, senzafreddi, NoFear87, johnnysurf, giorgio.lauretano, gigib84, gekko75, fiox ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
nient'altro....
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Florence & Sixth of Florence (per i niubbi: FIRENZE E SESTO FIORENTINO :D )
|
solo un remote? Io sarei interessato... Coda con limatina!
Troppo fanatico di tecnologia!! ||I PM mi fanno smadonnare - contattami via mail o Whatsapp/Viber (ICQ) !! Vendo: | Cerco: Retrotelefonia anche recente..., Ricambi Netbook Acer | QUI TUTTE LE MIE TRATTATIVE - Evitate gli utenti Prezioso, senzafreddi, NoFear87, johnnysurf, giorgio.lauretano, gigib84, gekko75, fiox ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
potete chiudere....me la tengo
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:07.