|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
Dubbio alimentatore
Salve sto assemblando il mio nuovo pc
componenti: Processore i5 2500k dissipatore Noctua NH-D14 scheda madre Asrock Extreme 3 gen 3 scheda video VGA Sapphire Radeon HD 6870 in futuro sono interessato al un crossfire pero ho un dubbio sull alimentatore , Ho intenzione di prendere Cooler Master GX 650 però non sò se riesce a reggere un O.c abbastanza pesante + crossfire di questa o future schede video grazie : ) grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
Prenderei qualcosa di più affidabile. 650W vanno bene e non avrai nessun problema nemmeno con il crossfire/sli di schede medio-alte
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
non vorrei smentire l'altro utente ma i gx nonostante la loro qualità non sono molto consigliati, buttati sulle serie corsair che offrono qualità ed efficienza nel tempo!
Io posseggo un tx650 da due settimane e lo cambierò con un tx750. ma prima dovrò vendere quello da 650. Ti assicuro che è silenziosissimo e puoi leggere ovunque cose positive a suo riguardo |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: lecce/zurigo
|
Io ho preso quello in firma per una configurazione simile alla tua, per ora non ho mai sentito la ventola neanche durante i benchmark. Davvero perfetto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2011
|
il 650 te lo regge al 100% due 6870 ,ma meglio stare piu larghi con un 750 watt corsair anche per upgrade futuri
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:45.