|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Milano
|
[MI] Cerco Iphone 4 o 4s
Pago
350€ x il 4 500€ x il 4s A mano a Milano. Grazie
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Se può interessarti ho un 4 da 16Gb Nero nuovo nuovo, cambiatomi all'Apple Store il 16 settembre e da quel giorno sempre tenuto con bumper e due pellicole fronte/retro. Completo di scatola originale e tutti gli accessori, addirittura il cavetto è ancora incellophanato perchè uso quello dell'iPad e dell'altro iPhone che ho per ricaricare i dispositivi.
Lo vendo a 390 e posso fartelo sporgere da un amico di Milano per lo scambio a mano. Se vuoi foto chiedi pure. In garanzia ancora fino a agosto 2012. __________________
Ho concluso una vendita (iPhone 3GS) con l'utente lanciln0ve un acquisto (iPad2) con sante_the_bandit un acquisto (One Touch Idol Ultra) con essenzio una vendita (iPhone 5) con l'utente Imp.Avgvstvs una vendita (Moduli RAM Apple) con l'utente Brattak una vendita (MacBookPro 13') con l'utente Gando un acquisto per un amico con alphacygni |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Milano
|
grazie principe ma l'ho trovato alla cifra da me imposta come budget...se va in porto informo i moderatori di chiudere pure
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:44.