|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
draytek2820vn + netgear3700 è possibile config. Wds?
Buongiorno ,
ho da poco preso un modem-router wifi Draytek2820Vn, ora mi ritrovo con un accoppiata di router draytek e il netgear3700wndr (v1). Vorrei sapere è possibile farli comunicare insieme in modo tale che il 3700 lo utilizzarei da un altro punto della casa come repetear di segnale tramite la funzione Wds ??? volevo capire sopratutto se entrambi siano compatibili e si supportino . Grazie a tutti . |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Non conosco il Netgear 3700 ma per quanto riguarda il Draytek 2820 le prove che ho fatto sono andate tutte a buon fine.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Ti ringrazio .
Potresti dirmi che configurazione bisogna dare nel Draytek , tipo i passaggi da fare nel menù .. aimè in lingua inglese e sicuramente non aiuta molto non avendo un interfaccia in italiano . Comunque ho fatto dei primi tentativi ma mi sto ritrovando un po incasinato . Nel 3700 ho un firwm Dd-wrt spero che siano compatibili altrimenti dovrei provare a rimontare lo Stock sul Netgear. Ciao |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
C'e' un pre-requisito che trovo sfogliando velocemente il manuale del Netgear 3700: la connettivita' WDS e' limitata al solo WEP. Questo significa dover abbassare il livello di sicurezza di tutta la rete Wi-Fi, Draytek compreso.
La configurazione e' abbastanza semplice:
Ultima modifica di stepvr : 25-01-2012 alle 16:48. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:23.