|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Venezia
|
Voce "altro" in Itunes
Salve a tutti,
Dopo ampie ricerche sul web e all'interno del forum ho deciso di aprire una discussione su una domanda alla quale non trovo risposta certa: Cosa comprende la voce "altro" in itunes, perchè cresce continuamente e come contenerla o ridurla periodicamente? Le mie ricerche hanno dato esiti incerti perchè c'è chi sostiene che sia dato dall'uso di applicazioni cydia o dal jailbreak dell'ipod/iphone. Il mio ipod touch 4G non è jailbreak, non uso applicazioni che non siano scaricate da itunes e mi trovo i miei 500 Mb. di "altro" in crescita (ad ora siamo a 560 Mb.) Altri li identificano come file corrotti. Insomma non ho trovato risposta sull'identificazione della voce altro e sopratutto come contenerla; un'ipod da 8 Gb, riduce la sua capacità a 6,4 se escludiamo OS e firmware e se cominciamo a togliere altri 500/600 mega di "altro" . . .. Grazie a chiunque voglia contribuire, penso che possa interessare ad altri Alessandro |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2012
Città: Bologna
|
In "Altro" compare la dimensione dei file salvati dalle applicazioni (es: cache, salvataggi dei giochi, file scaricati, ecc)
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Venezia
|
500 mb per cache e salvataggio dati delle partite di giochi che pesano dai 4 ai 20 Mb. ?
Avete altre info? Anche su come ridurre il peso di quella parte di memoria? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
|
In " Altro " è compreso anche lo spazio riservato allo swap della ram...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:21.