|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
asrock z68 extreme 4 difettosa pin storti help
Ciao a tutti, siccome sto cercando di fare un upgrade del mio pc con pezzi usati, mi sono imbattuto in questa mobo asrock z68 extreme 4 rev.b3.
la vende un ragazzo a 35€ siccome ha piegato 2 o 3 pin ma sostiene di averli raddrizzati e sembra tutto apposto. si riserva di venderla a 35€ come da testare oppure a 50€ se dovesse testarla lui stesso e dovesse funzionare. ora mi chiedo, anche se dovesse funzionare, nel tempo quel danno causato, potrebbe ripercuotersi in qualche maniera? o vale la pena comprarla? help please! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Dipende da come sono stati radrizzati i pin , non si puo giudicare finche non si vede come e stato fatto il lavoro .
Se il lavoro e stato ben fatto i pin possono tornare a essere uguali agli originali senza nessun problema . Io comunque non la comprerei se non sono sicuro al 100% che funziona . |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
|
Quote:
potrebbe a lungo andare danneggiare anche la cpu? li ha addrizzati con uno stuzzicadente e ora sono tutti dritti |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Se la scheda madre funziona molto probabilmente non avra piu problemi almeno con i pin radrizzati .
La cpu non si danneggia se manca qualche pin , probabilmente in caso di problemi ai pin , il pc si blocchera o si riavviera da solo . |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
ti ringrazio molto per la spiegazione.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:40.