|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2011
Città: Viterbo
|
Cambio power jack samsung
Ciao a tutti,
Ho un problema: dovrei cambiare il pezzo interno che sta nel portatile per caricare nuovamente la batteria.. Ho un samsung R60 plus. ho ordinato il pezzo su ebay, e ora che devo montarlo ho dubbi su come verrà messo sulla scheda madre.. ho paura di bruciarla..dovrà essere dissaldato il pezzo, rimuovere i residui e poi saldare nuovamente il pezzo nuovo..(su un sito ho trovato scritto che per rimuovere meglio i pezzi bisogna usare uno spazzolino imbevuto d'alcool.. ma non è pericoloso??) voi avete consigli?
1) Ali Cooler master 620W/mobo msi marshall proc:i7 extreme 3.3GHz , 8 Gb ram kingston hyper x DDR3/sapphire HD6970../hdd:1 TB seagate---------1) Ali Cooler master 620W/mobo Asrock N68-S/proc:AMD Athlon II x2 240, 4 Gb ram kingston DDR2/Nvidia Geforce 9800 GT/hdd:3 Seagate:40,120, 500GB,WD 120 Gb |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Lo stagno fonde a temperature dell'ordine di 300 gradi,, per cui l'alcool evapora prima che tu tocchi la mb.
Serve un po' di pratica, oltre che adu uno stagnatore per il verso, altrimenti è meglio affidarsi a qualcun'altro. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:17.