|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
[TA + sped] MacBook Air 11" - i7 - 256gb SSD - 4gb RAM + Accessori
Vendo, per passaggio ad iMac, Macbook Air da 11".
È quello attualmente presente sullo store apple ed è il modello di punta. Acquistato a fine agosto e completo di tutto, compresa la fattura dello store apple online. Utilizzato pochissimo, è davvero come nuovo. La batteria ha solo 25 cicli di ricarica. PRODOTTO ITALIANO Ecco le caratteristiche: Intel Core i7‑2677M dual-core a 1,8GHz @2.9 GHz (turbo mode) 4GB 1333MHz DDR3 SDRAM Unità di memoria flash da 256GB (Samsung, la più veloce) FOTO REALI ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ricordo che questo modello, così configurato, costa oltre 1600€ sullo store apple ![]() Inoltre rispetto al modello i5 è circa il 25% più potente, in pratica è un vero mostro. L'ho utilizzato più volte per eseguire montaggi video e non ha fatto la minima piega. ELENCO ACCESSORI: - Custodia Sleeved LA robe Air Chic Marine Azzurra (valore 30€) LINK DESCRIZIONE - Borsa Tucano Work-Out Vertical Nera (valore 50€) LINK DESCRIZIONE - Adattatore Apple da Mini DisplayPort a VGA (valore 30€) LINK DESCRIZIONE - Adattatore Apple Ethernet USB (valore 30€) LINK DESCRIZIONE - Cavo da mini DisplayPort a HDMI 1,8mt (valore 20€) Tutti gli accessori sono nuovi. La custodia e la borsa sono stati acquistati un paio di settimane fa e mai utilizzati. I cavi mi sono arrivati un giorno fa e sono stati solo testati. PREZZO (Macbook + Accessori) ---> 1250€ + s.s. (valore del nuovo circa 1800€) REGOLE - Preferenza scambio a mano (in caso di spedizione non mi assumo responsabilità per danneggiamenti/smarrimenti da parte del corriere) - Code massimo di 12 ore - Pagamento con bonifico bancario - Per ogni segnalazione usate i pvt grazie - Non scambio con niente - Posso rimuovere dalla vendita in qualsiasi momento - In vendita altrove Ultima modifica di Luka83 : 24-01-2012 alle 00:01. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Karachi
|
Coda
puoi togliere gli accessori (adattatori e cavi, le cover posso anche prenderle) thx db
#3 |
Senior Member
|
Ti invio pvt
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Confermo acquisto
![]() stiamo definendo i dettagli ![]()
#5 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: NARDO' (LECCE)
|
Luka gia lo vendi???
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Si, l'air l'avevo preso per utilizzarlo in ufficio collegato ad un monitor. Alla fine ho deciso di prendere direttamente un iMac.
E questo sarebbe rimasto a prendere polvere a casa. Ma davvero è un gioiellino questo macbook, credo che sia il mix ideale tra portabilità e potenza |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Sardegna
|
Eventualmente coda
#9 |
Senior Member
|
- mac
- LaRobe - cavo HDMI SOLD OUT
* TR-909 * TR-808 * fender rhodes * mpc 1000 * Ultima modifica di dubmehard : 24-01-2012 alle 19:19. |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Mac partito oggi. Partenza ritardata a causa dello sciopero degli autotrasportatori
![]() Ringrazio ancora dubmehard per la pazienza ![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Mac arrivato e testato.
Macchina perfetta. Sono estremamente soddisfatto. Grazie a Luka83, hwupgrader cordiale e disponibile. ![]()
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Compratore "modello", serio e velocissimo nei pagamenti. Alla prossima ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:59.