|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
|
scheda video low profile silent
Ho assemblato un pc micro atx con i5 2500 sul quale mettere anche il leone della mela morzicata, ma mi sono accorto solo ora che la hd2000 non è supoprtata
![]() ![]() ![]() ![]() con questo pc non devo giocare, o forse si, ma senza troppe pretese.... entro le 40-45 euro cosa trovo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
Che io sappia, se vuoi una low profile fanless, però scordati di giocare almeno decentemente (ES: gtx520 lp fanless).
Ricordati che il calore va comunque dissipato. Quindi, il problema ventole si sposta dalla gpu al case.. Se fossi in te prenderei una sapphire hd6670 lp, sono comunque molto silenziose..
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
|
Quote:
cmq le prerogative in ordine sono: 1) compatibile per il so del leone 2) low profile 3) silenziosità 4) budget - fa nulla se non ci posso giocare basta che mi riproduca filmati 1080p e che possa fare un po di foto editing |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
Quote:
http://wiki.osx86project.org/wiki/in....7.2#AMD.2FATI 2) C'è la LP 3) le sapphire non sono ruomorose 4) costa sulle 85 euro
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:37.