Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Altre Discussioni > Altre discussioni sull'informatica

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-01-2012, 19:05   #1
MissRed
Member

L'Avatar di MissRed

Iscritto dal: Jan 2012
Info su Dell - iva nel prezzo.

Ciao ragazzi,

sto ultimando l'acquisto di un prodotto sul sito dell, ma mi sorge un interrogativo:

sul listino dice 699 iva esclusa, ma ora che sto per pagare, continua ad esserci 699. Come mai ?! Questa benedetta iva quando dovrei pagarla ?

Grazie
MissRed è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2012, 19:16   #2
Marci
Senior Member

L'Avatar di Marci

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
Quote:
Originariamente inviato da MissRed Guarda i messaggi
Ciao ragazzi,

sto ultimando l'acquisto di un prodotto sul sito dell, ma mi sorge un interrogativo:

sul listino dice 699 iva esclusa, ma ora che sto per pagare, continua ad esserci 699. Come mai ?! Questa benedetta iva quando dovrei pagarla ?

Grazie
ma sei nello store businness? teoricamente dovresti pagarla, almeno io ho fatto così quando presi il Precision e poi la scaricai con la fattura.
Old 22-01-2012, 19:23   #3
MissRed
Member

L'Avatar di MissRed

Quote:
Originariamente inviato da Marci Guarda i messaggi
ma sei nello store businness? teoricamente dovresti pagarla, almeno io ho fatto così quando presi il Precision e poi la scaricai con la fattura.

Se sono nello store business non lo so, ma posso dirti che sto prendendo un prodotto che ho trovato nella categoria " piccole e medie imprese ".

Ora procedo nell'acquisto; male che va, me la faranno pagare alla consegna
Old 23-01-2012, 10:54   #4
Faby1789
Member

L'Avatar di Faby1789

Iscritto dal: May 2009
Città: Varese
A quanto ne so per fare acquisti nella sezione "piccole e medie imprese" è richiesto il possesso di una Partita Iva, forse è per quello che l'iva non la aggiungono al costo, io fossi in te contatterei la dell per avere maggiori informazioni al riguardo, anche un mio amico un pò di tempo fà è incappato nello stesso problema
-----------------------------------------------------------
Feedback Mercatino: Eagle_76

Faby1789 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2012, 14:18   #5
MissRed
Member

L'Avatar di MissRed

Quote:
Originariamente inviato da Faby1789 Guarda i messaggi
A quanto ne so per fare acquisti nella sezione "piccole e medie imprese" è richiesto il possesso di una Partita Iva, forse è per quello che l'iva non la aggiungono al costo, io fossi in te contatterei la dell per avere maggiori informazioni al riguardo, anche un mio amico un pò di tempo fà è incappato nello stesso problema
Ed infatti ho la partita iva.

Il tuo amico invece ce l'aveva oppure no ?! Poi come è andata a finire ?
Old 23-01-2012, 18:47   #6
Faby1789
Member

L'Avatar di Faby1789

Iscritto dal: May 2009
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da MissRed Guarda i messaggi
Ed infatti ho la partita iva.

Il tuo amico invece ce l'aveva oppure no ?! Poi come è andata a finire ?
No il mio amico non aveva la partita iva e quindi non ha potuto fare l'acquisto, ha comprato un portatile usato identico da un privato quindi nel tuo caso non sò proprio... Comunque credo che sia giusto così, figurati se si "dimenticano" di aggiungere l'iva all'acquisto
-----------------------------------------------------------
Feedback Mercatino: Eagle_76

Faby1789 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2012, 18:50   #7
NA01
Senior Member

L'Avatar di NA01

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Genova
abbastanza ot
comunque per telefono vendono anche ai privati quello che hanno nella sezione per le imprese. ovviamente si aggiunge l'iva
NA01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Area Science Park scommette sul deep tec...
Samsung presenta le nuove Galaxy Buds4 e...
Ecco la nuova serie Galaxy S26: Samsung ...
Ken il Guerriero e Ghost in the Shell: l...
Fallout 4 sbarca su Nintendo Switch 2: c...
BMW tratta con Bruxelles per liberare Mi...
NVIDIA, l'amara verità: zero H200...
Uomo morto intrappolato nella Xiaomi SU7...
HP: prezzi di DRAM e NAND raddoppiati, l...
Vodafone è la rete mobile più veloce d'I...
Iliad arriva a Sanremo con un hub tecnol...
Monitor gaming QD-OLED a prezzi mai vist...
Paramount aumenta l'offerta per acquisir...
Grazie ad ALMA di ESO catturata una nuov...
30.000 Pa e autopulizia a 100 °C: Dreame...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian