|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Bra
|
Consigli su attivita' in base a decreto legge...
Ciao a tutti,
non so se avete seguito la stesura dell'ultimo decreto legge sulle liberalizzazioni... comunque questo testo comprende una forma di impresa per gli under 35 per ora chiamata impresa semplificata a responsabilita' limitata. Praticamente prevede un capitale sociale a partire da un euro, nessun atto richiesto per l'apertura ed essendo a responsabilita' limitata beh non va a pesare sull'eventuale capitale personale. Io pensavo di approfittare di questa occasione per intestarmi un'azienda e offrire servizi di consulenza, assemblaggio ed assistenza tecnica sui pc. Non sarebbe inizialmente un lavoro vero e proprio ma un esperimento, dato che al momento lavoro in uno studio di ingegneria ma sono stufo di prendere una miseria per quello che faccio. Prima che chiudessero le altre sezioni mi pare ci fosse un topic dedicato proprio a discutere delle proprie esperienze, ma non lo trovo piu'! Beh vorrei magari qualche consiglio - valutate che le mie conoscenze di informatica sono molto solide (sicuramente quel che basta per cosa voglio fare). Inizierei ovviamente con parenti/amici e poi giu' di volantinaggio fai da te e promozione online. Non mi metterei a vendere cartucce e roba cosi', al massimo on-demand. Avere un piccolo negozio di pc e' il mio sogno nel cassetto - chissa' che non riesca a partire!
@Work: Dell 5820 / Xeon W-2235 / Quadro RTX4000 / 2x16gb 2666mhz CL19 ECC / 2x Dell U2720Q @Home: Corsair Carbide 300R / Corsair AX750 / Asus P8C WS / Intel Xeon E3-1240v2 / AMD FirePro V5900 / Kingston 4x4gb 1600mhz CL11 ECC / OCZ Vector / Samsung 24" 1200p |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:10.