Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Altre Discussioni > Altre discussioni sull'informatica

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-01-2012, 16:56   #1
Marco_1996
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2011
Valutazione pc

Ciao è la prima discussione che scrivo... vorrei chiedervi quanto può valere questo pc ... (possibilmente pezzo x pezzo)
http://h10025.www1.hp.com/ewfrf/wc/d...roduct=3774006

ed in caso se mi conviene cambiare scheda video ... o aggiungere banchi di ram..
Grazie in anticipo
Marco_1996 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2012, 09:45   #2
Faby1789
Member

L'Avatar di Faby1789

Iscritto dal: May 2009
Città: Varese
Ciao Marco, secondo me vale intorno ai 300 euro, non di +...comunque dipende da che uso vuoi fare con quel PC...se ti serve per giocare rimarresti un pò limitato con parecchi giochi presenti sul mercato...non li reggeresti. Specifica meglio che uso dovresti farne
-----------------------------------------------------------
Feedback Mercatino: Eagle_76

Faby1789 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2012, 14:48   #3
Marco_1996
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2011
Quote:
Originariamente inviato da Faby1789 Guarda i messaggi
Ciao Marco, secondo me vale intorno ai 300 euro, non di +...comunque dipende da che uso vuoi fare con quel PC...se ti serve per giocare rimarresti un pò limitato con parecchi giochi presenti sul mercato...non li reggeresti. Specifica meglio che uso dovresti farne
Forse mi sono spiegato male.. qual pc già ce l'ho xD vorrei sapere a quanto potrei venderlo usato dato che ho visto da solo che non ci posso giocare xD
Contando che ha 3 anni di vita ....

cambiare scheda madre per montarci una cpu più potente non ha molto senso dato che dovrei cambiare quasi tutto asd l'alimentatore fa schifo le ram sono ddr2 quindi no ncompatibili con la nuova.. mi rimarrebbe solo hard disk lettore scheda e cose del genere ... la scheda video è assolutamente da sostituire xD.
Quindi a sto punto se vedo e riesco a vendere questo magari pezzo per pezzo così recupero qualcosa ò.ò.
Marco_1996 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
Intel produrrà chip per AMD? L'in...
Ecco il nuovo Amazon Luna: videogiochi p...
ISRO: prosegue lo sviluppo della navicel...
CoD Black Ops 7 offrirà la beta p...
Il telescopio spaziale James Webb sta ai...
Crucial spinge sui moduli LPCAMM2: fino ...
Imgur blocca gli utenti del Regno Unito:...
ROG Xbox Ally già in consegna: qu...
Ubisoft annuncia Vantage Studios: Assass...
Il solare diventa la prima fonte di elet...
Google Home si rinnova completamente: ar...
Dense Geometry Format (DGF): novit&agrav...
Gemini for Home arriva a ottobre sui dis...
Amazon Smart Air Quality Monitor: a soli...
Mazzata Raspberry Pi, i prezzi aumentano...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian