|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
Valutazione pc
Ciao è la prima discussione che scrivo... vorrei chiedervi quanto può valere questo pc ... (possibilmente pezzo x pezzo)
http://h10025.www1.hp.com/ewfrf/wc/d...roduct=3774006 ed in caso se mi conviene cambiare scheda video ... o aggiungere banchi di ram.. Grazie in anticipo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Varese
|
Ciao Marco, secondo me vale intorno ai 300 euro, non di +...comunque dipende da che uso vuoi fare con quel PC...se ti serve per giocare rimarresti un pò limitato con parecchi giochi presenti sul mercato...non li reggeresti. Specifica meglio che uso dovresti farne
![]()
Monitor Dell U2312HM 23" Case Cooler Master Elite 430 con Parete laterale Trasparente e Ventola a LED Blu Processore Intel Core i5-2500K 3,30 Ghz Scheda Video Zotac GeForce GTX 560 2 GB ddr5 Motherboard ASUS P8Z68-V LX RAM Corsair Vengeance Blue 16 Gb (4x4 Gb) ddr3 Dual Channel 1600 MHz Alimentatore Seasonic G-650 atx modulare 650w ----------------------------------------------------------- Feedback Mercatino: Eagle_76 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
Quote:
Contando che ha 3 anni di vita .... cambiare scheda madre per montarci una cpu più potente non ha molto senso dato che dovrei cambiare quasi tutto asd l'alimentatore fa schifo le ram sono ddr2 quindi no ncompatibili con la nuova.. mi rimarrebbe solo hard disk lettore scheda e cose del genere ... la scheda video è assolutamente da sostituire xD. Quindi a sto punto se vedo e riesco a vendere questo magari pezzo per pezzo così recupero qualcosa ò.ò. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:24.