Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
WF-1000X M6 è la sesta generazione di auricolare in-ear sviluppata da Sony, un prodotto che punta a coniugare facilità di utilizzo con una elevata qualità di riproduzione dei contenuti audio e una cura nella riduzione del rumore ambientale che sia da riferimento
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-01-2012, 14:30   #1
Pisuke_2k6
Senior Member

L'Avatar di Pisuke_2k6

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Villaggio Pinguino
help . cosa scegliere?

ciao a tutti. posseggo un profilo tim che devo per forza tenere. ho la micro sim della 3 che tengo nell ipad. ho preso un adattatore micro sim >> sim che vorrei usare in un telefono dual sim per telefonare tim e navigare 3.

che modelli esistono smartphone android econ display grande?
grazie

Ultima modifica di Pisuke_2k6 : 22-01-2012 alle 14:55.
Pisuke_2k6 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2012, 09:03   #2
Pisuke_2k6
Senior Member

L'Avatar di Pisuke_2k6

nessuna idea?
Old 25-01-2012, 11:30   #3
Pisuke_2k6
Senior Member

L'Avatar di Pisuke_2k6

idee=?
Old 25-01-2012, 15:09   #4
Lemo123
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2012
non si sprecano a darti una mano qui dentro...
Lemo123 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2012, 15:20   #5
Nik4sil
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2009
Quote:
Originariamente inviato da Lemo123 Guarda i messaggi
non si sprecano a darti una mano qui dentro...
E tu, invece di "dare una mano", hai pensato bene di criticare gli altri con una stupida (e falsa) generalizzazione
Tu conosci degli smartphone android dual sim? Io no, e probabilmente neanche gli altri che hanno letto il post.
Nik4sil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2012, 15:28   #6
Pisuke_2k6
Senior Member

L'Avatar di Pisuke_2k6

cmq presico che fino adesso li ho visti sulla baia intorno ai 200 euri . cmq la problematica grossa e' micro sim in adattatore sim...
Old 03-02-2012, 09:27   #7
Pisuke_2k6
Senior Member

L'Avatar di Pisuke_2k6

idee?
Old 03-02-2012, 15:09   #8
andy45
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Originariamente inviato da Pisuke_2k6 Guarda i messaggi
idee?
Io l'unico dsfa android che ho visto in vendita in un negozio fisico era il droid duo della ngm, però come caratteristiche non è niente di che e non è neanche umts, come la quasi totalità dei dual sim.
Oppure devi ripiegare su un dsds, tipo l'onda andy, però quando usi una scheda l'altra è disattivata...avresti lo stesso identico risultato mettendo un adattatore dual sim (in pratica metti due micro sim in un adattatore delle dimensioni di una sim normale) in un normale android a sim singola, quindi non so quanto ti conviene.
Desktop: Phenom II x6 1055T, AsRock 890FX Deluxe 4, 4x4 Gb 1600 Mhz, NVidia GeForce GTX 960 2 Gb GDDR5, SB X-FI Fatal1ty Pro, 1 Tb ssd + 500 + 320 Gb 7200 Rpm, Windows 10 Home 64 Bit Notebook: Asus X551CA-SX024D Xubuntu 18.04 64 Bit Smartphone: Redmi Note 9 Pro 6/128
andy45 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2012, 16:10   #9
paultherock
Senior Member

L'Avatar di paultherock

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Prova a dare un'occhiata qui, c'è l'elenco di tutti i cellulari dual sim che ci sono: http://www.pianetacellulare.it/Dual_Sim/

Tieni presente però che come anticipato in Italia ne sono venduti ben pochi (quasi esclusivamente gli NGM) mentre per tutte le latre marche dei optare per l'acquisto in rete (baia, amazon estera, siti di e-commerce, etc.).

Comunque che io sappia Android dual SIM ci sono anche:
  • Alcatel One Touch Duet App
  • Motorola XT532
  • Philips W626
  • Samsung Galaxy S2 Duos
  • Philips V726 Xenium
  • Samsung Galaxy Y Pro Duos
  • Gigabyte GSmart Skate
  • Alcatel One Touch 890D
  • Gigabyte GSmart G1310

Non so bene i prezzi (dovresti cercare in rete), ma sicuramente alcuni sforano sicuramente il tuo budget (es. il Galaxy S2 Duos).
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 8Gb DDR2 Motoeagle, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2012, 08:27   #10
andy45
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Originariamente inviato da andy45 Guarda i messaggi
avresti lo stesso identico risultato mettendo un adattatore dual sim (in pratica metti due micro sim in un adattatore delle dimensioni di una sim normale) in un normale android a sim singola, quindi non so quanto ti conviene.
Mi autocorreggo...mettendo un adattatore dual sim in un telefono android a singola sim ottieni solo uno switch software delle schede, quando ne selezioni una l'altra è disattivata.
Nel caso del dual sim dual standby invece le sim sono entrambe attive in standby, ma quando una viene usata l'altra si disattiva.

Quote:
Originariamente inviato da Pisuke_2k6 Guarda i messaggi
ho preso un adattatore micro sim >> sim che vorrei usare in un telefono dual sim per telefonare tim e navigare 3.
Per fare questo però ti serve un dual sim full active, cioè entrambe le schede sempre attive, con android io conosco solo il sunnominato droid duo della ngm, con os proprietario qualcosa in più si trova.
Desktop: Phenom II x6 1055T, AsRock 890FX Deluxe 4, 4x4 Gb 1600 Mhz, NVidia GeForce GTX 960 2 Gb GDDR5, SB X-FI Fatal1ty Pro, 1 Tb ssd + 500 + 320 Gb 7200 Rpm, Windows 10 Home 64 Bit Notebook: Asus X551CA-SX024D Xubuntu 18.04 64 Bit Smartphone: Redmi Note 9 Pro 6/128
andy45 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Meta lavora a un sistema di riconoscimen...
Il mercato smartphone potrebbe registrar...
Apple punterà sull'architettura c...
NASA Curiosity: i processi non biologici...
Sega conferma l'arrivo di tanti nuovi gi...
La serie POCO X8 è pronta al debu...
Apple conferma che l'arrivo della 'nuova...
Le vendite di Square Enix sono in netto ...
iPhone 17e si mostra in un video 'first ...
Il nuovo Xiaomi Watch 5 è pronto ...
Steam Deck è out of stock in dive...
Le migliori offerte Amazon del weekend, ...
PC più potente, meno spesa: su Amazon ta...
Amazon Haul: come fare acquisti 'pazzi' ...
Threads permetterà agli utenti di...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP