|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Facebook Notification non mi funziona più
Adesso, non che il problema sia poi così importante...
però non mi va più Facebook Notification!!! Rimane li e non si logga. L'ho cancellato e rimesso. Ho cambiato la pwd. Niente... Prima funzionava... OSX 10.7.2
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: ~pordenone » milano » ?
|
stessa roba da ieri sera, avran cambiato qualcosa nel login, attendiamo aggiornamenti!
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ah vabbè, non sono il solo quindi...
stavo cercando delle alternative, consigli??
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
interessa anche a me...
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
qui https://www.facebook.com/notifier/posts/175305282576438 c'è il link per scaricarne una versione funzionante.
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Facebook notifications continua a non funzionare e questa cosa della versione alternativa funzionante sinceramente non mi convince.
Ma possibile che non abbiano rilasciato una versione ufficiale fixata?? Inoltre da quando ha smesso di funzionare ho continue richieste di inserimento pwd navigando in facebook dal browser. Nel dubbio ho anche cambiato la pwd. E' che sicneramente di guardare sanremo non mi andava e cercavo qualcosa di mooolto più intelligente da fare...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:37.

claitz