|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
[TV + SPED] HTPC AMD E350
Vendo HTPC, composto da:
MB + CPU + VGA: PURE WHITE FUSION E350M1W (LINK) RAM: 2gb DDR3 1333 (della Patriot) CASE: LC POWER LC-1320mi (LINK) alimentatore esterno da 75W e dimensioni contenute (20 x 20 circa) TASTIERA: iTek Mini Tastiera iTek BlueTooth Ultra slim Multimediale con touchpad (LINK) ![]() Perfetto, ancora in garanzia. Vendo a 210€ spedito, non trattabili. Precedenza ritiro a mano, code di 24 ore. Per qualsiasi informazioni, resto a disposizione!
Ho concluso transazioni con: Titave, Obelix-It, Nemesis2, bottoni, ventiquattro, Parish, polostation, Ivanooe, ezekiel22, Nyk512, ziocan, mike2587 Ultima modifica di kelendil : 22-01-2012 alle 18:22. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Un utente mi ha avvisato che su trovaprezzi il valore totale dei componenti messi in vendita è decisamente inferiore al prezzo messo da me in questo thread. Non pensavo che in pochi mesi potesse scendere così tanto. Per questa ragione ritiro l'oggetto dalla vendita. E' possibile chiudere.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:23.