Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > Aiuto sono infetto! Cosa faccio?

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Google ha appena rinnovato la sua celebre serie A con il Pixel 10a, lo smartphone della serie più conveniente se consideriamo il rapporto tra costo e prestazioni. Con il chip Tensor G4, un design raffinato soprattutto sul retro e l'integrazione profonda di Gemini, il colosso di Mountain View promette un'esperienza premium a un prezzo accessibile. E il retro non ha nessuno scalino
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-01-2012, 09:43   #1
peppiniello77
Bannato

Iscritto dal: Apr 2011
virus gioco?

Mi succede una cosa stranissima ..ho accceso il pc e lasciato per 2 minuti prima di inserire la password utente..messa pssword mi son trovato con battlefield 3 il gioco aperto in finestra e google ..la connessione internet non era attiva la tengo disattivata sempre ma google era aperto mi sa con un cookie salvato..ma il fatto strano era il gioco come si e' lanciato da solo?
altri problemi il pc non me li da
peppiniello77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2012, 00:59   #2
Gianky....! :D :)
Bannato

L'Avatar di Gianky....! :D :)

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da peppiniello77 Guarda i messaggi
Mi succede una cosa stranissima ..ho accceso il pc e lasciato per 2 minuti prima di inserire la password utente..messa pssword mi son trovato con battlefield 3 il gioco aperto in finestra e google ..la connessione internet non era attiva la tengo disattivata sempre ma google era aperto mi sa con un cookie salvato..ma il fatto strano era il gioco come si e' lanciato da solo?
altri problemi il pc non me li da
hai controllato bene cosa c'è in avvio automatico ? altrimenti ti consiglio una scansione veloce con Hijackthis
Gianky....! :D :) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2012, 11:00   #3
peppiniello77
Bannato

grazie il pc era pulito uso di norma hijackthis e malwarebytes,di solito e' sempre pulito,infatti era strano,ma sono venuto a conclusione che la mia tastiera della vivanco non e' compatibile con windows 7 ,oppure fa difetti,la tastiera ha dei tasti speciali che altre tastiere normali non hanno e quei tasti non sempre fanno il lorod overe prorpio per un fatto di compatibilita'.inserendo la password devo aver premutoi qualcosa...non la capisco sta tastiera ancora oggi non so a cosa servono tutti questi tasti in piu'..
Old 23-01-2012, 11:06   #4
tecno789
Senior Member

L'Avatar di tecno789

Iscritto dal: Jan 2010
Città: (MB)
Quote:
grazie il pc era pulito uso di norma hijackthis e malwarebytes,di solito e' sempre pulito,infatti era strano,ma sono venuto a conclusione che la mia tastiera della vivanco non e' compatibile con windows 7 ,oppure fa difetti,la tastiera ha dei tasti speciali che altre tastiere normali non hanno e quei tasti non sempre fanno il lorod overe prorpio per un fatto di compatibilita'.inserendo la password devo aver premutoi qualcosa...non la capisco sta tastiera ancora oggi non so a cosa servono tutti questi tasti in piu'..
prendine una normale sui 10 euro

comunque di solito i tasti in più vanno configurati, strano abbiano questo effetto..
CPU: Ryzen 3700x DISSY: CM HYPER EVO 212 RAM: 16gb DDR4 3000Mhz MOBO: MSI b350 tomahawk VGA: MSI Ventus 2X 4060TI 16GB ALI: Cooler Master V550 SSD: Samsung 970 Evo Plus Trattive+:(a) topolino2808(x2), galfum, giap959, sm_morgan, Biduzzo, huangwei, maxmax80, bubbi, dinamite2, PaxNoctis;(v) rubrie, CubeDs, Slater91, Juvanni, FireFox152, gluvocio, giulio81, emahwupgrade, Velvet, semmy83, giocher03
tecno789 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2012, 11:31   #5
peppiniello77
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da tecno789 Guarda i messaggi
prendine una normale sui 10 euro

comunque di solito i tasti in più vanno configurati, strano abbiano questo effetto..
no mi piace la mia perche' ha una rotella che regola l'audio cosi non mi devo scomodare
ed e' proprio quella rotella mi sa che fa strani effetti
gli altri tasti alcuni funziona altri no
addirittura ha i tasti per aprire word o excel ,powerpoint,poi outulok express ecc..
nonc redo che vada confiugurata perche su xp funzionava tutto
Old 23-01-2012, 11:33   #6
tecno789
Senior Member

L'Avatar di tecno789

Quote:
no mi piace la mia perche' ha una rotella che regola l'audio cosi non mi devo scomodare
ed e' proprio quella rotella mi sa che fa strani effetti
gli altri tasti alcuni funziona altri no
addirittura ha i tasti per aprire word o excel ,powerpoint,poi outulok express ecc..
nonc redo che vada confiugurata perche su xp funzionava tutto
non c'è tipo un software che ti permette di configurare i tasti?
CPU: Ryzen 3700x DISSY: CM HYPER EVO 212 RAM: 16gb DDR4 3000Mhz MOBO: MSI b350 tomahawk VGA: MSI Ventus 2X 4060TI 16GB ALI: Cooler Master V550 SSD: Samsung 970 Evo Plus Trattive+:(a) topolino2808(x2), galfum, giap959, sm_morgan, Biduzzo, huangwei, maxmax80, bubbi, dinamite2, PaxNoctis;(v) rubrie, CubeDs, Slater91, Juvanni, FireFox152, gluvocio, giulio81, emahwupgrade, Velvet, semmy83, giocher03
Old 23-01-2012, 11:34   #7
peppiniello77
Bannato

Quote:
non c'è tipo un software che ti permette di configurare i tasti?
no...era tutto in auto su xp era marchiata xp
Old 23-01-2012, 11:40   #8
peppiniello77
Bannato

riguardando la tastiera ultimamente ho spento il pc usando il tasto dalla tastiera che non uso mai ,lo spengo sempre da windows,ma mi venne lo sfizio di spegnerlo con un tasto dalla atstiera fatto apposta..
forse e' stato colpa sua
poi mi e' venuto in mente che un mese fa la tastiera non funzionava piu' dovetti scollegare la porta usb della tstiera e riavviare...
Old 23-01-2012, 11:44   #9
tecno789
Senior Member

L'Avatar di tecno789

Quote:
riguardando la tastiera ultimamente ho spento il pc usando il tasto dalla tastiera che non uso mai ,lo spengo sempre da windows,ma mi venne lo sfizio di spegnerlo con un tasto dalla atstiera fatto apposta..
forse e' stato colpa sua
poi mi e' venuto in mente che un mese fa la tastiera non funzionava piu' dovetti scollegare la porta usb della tstiera e riavviare...
non lo so magari si...

comunque se hai fatto la scansione e non hai trovato nulla, non devi allarmarti.
Old 23-01-2012, 11:47   #10
peppiniello77
Bannato

Quote:
non lo so magari si...

comunque se hai fatto la scansione e non hai trovato nulla, non devi allarmarti.
grazie tranquillo anche se c'era un virus mi divertivo un poco..non li prendo mai sti virus che sfizio c'e'
Old 23-01-2012, 11:56   #11
tecno789
Senior Member

L'Avatar di tecno789

Quote:
grazie tranquillo anche se c'era un virus mi divertivo un poco..non li prendo mai sti virus che sfizio c'e'
ahahha guarda che c'è poco da divertirsi, soprattutto quando sei costretto a formattare
 Rispondi

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Costo della memoria alle stelle? Non ave...
GPT-5.4 cambia il modo di usare ChatGPT:...
Centinaia di petabyte in una molecola: l...
Lenovo al MWC 2026: dal PC modulare all'...
Huawei presenta gli agenti di IA per le ...
Alla scoperta di GAIA, la piattaforma IA...
Crimson Desert alla ricerca dell'equilib...
Ray-Ban Meta, video privati visionati da...
Epic Games fa causa a un ex collaborator...
BYD Blade Battery di seconda generazione...
Pop Mart vs Bambu Lab: la battaglia lega...
Control Resonant entra nella fase alpha ...
1.040 Hz e tecnologia Mini LED: TCL sfid...
Smart retail: arrivano le soluzioni di H...
MOVA, guida all'acquisto per scegliere i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian