|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 290
|
Compro nuovo o mando in RMA?
Come da titolo vi volevo chiedere:
Adesso possiedo un samsung sin point f4 320 GB che presenta difetti di SMART, secondo voi è meglio se lo mando in RMA oppure mi prendo un nuovo HD/SSD? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: fiesole
Messaggi: 124
|
Fai entrambe le cose , anche perchè in rma i tempi non sono brevi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 290
|
Sì, Ma a me sarebbe sufficiente 1 disco solo, 2 non li sfrutterei, ma + o - quanto ci impiega il RMA a restituirti indietro il prodotto riparato/Sostituito?
Ma prima di spedire in questa caso il disco è necessario formattarlo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Padova
Messaggi: 528
|
La WD ha chiuso la mia RMA in meno di 15 giorni sotto le feste di Natale.
Puoi mandare il disco come vuoi, formattarlo o meno, pieno o vuoto, è solo una scelta tua. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 290
|
Grazie andybike, della tua spiegazione, comunque il mio disco è uno samsung
speriamo che il servizio RMa della samsung sia veloce altrettanto |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 8192
|
Non ti accettano l'RMA, devi rimandarlo al negozio e ci deve pensare lui. WDC accetta l'RMA x velocizzare ma lo fa solo lui.
__________________
System Failure ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 290
|
sì sì quello lo sapevo già, io pensavo speriamo che una volta inviato a samsung s i sbrighi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:01.