|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2010
|
pc non si avvia
salve,
è da un po che ho un problema un po fastidioso, cioè all'avvio il pc si blocca sulla schermata del bios e non parte, almeno che non stacchi il lettore (masterizzatore). il problema è che se attacco dopo il lettore in risorse del computer ho solo l'unita C e non il lettore (come ovvio). ma il lettore mi serve e non so come fare. ho provato a cancellare la chiave dal registro ma lo stesso da problemi. vi ringrazio anticipatamente |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Probabilmente devi cambiare il lettore o magari controlla per bene i cavi di collegamento del lettore alla mobo
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
i cavi li ho cambiati 3 volte gia....
ho provato anche con un'altro lettore (che avevo prima) inizialmente andava ma dopo 5 minuti mi è scomparso dalle risorse. mettendo di nuovo quello di prima parte ma fa lo stesso problema del vecchio e cioè il pc si avvia ma dopo 5 minuti scompare il lettore dal pc, se faccio rileva modifiche dalla gestione perferiche non succede nulla ho provato anche a cambiare porta sata di ingresso |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
penso, credo, spero di aver risolto.
inizialmente ho avviato il pc senza lettore ho spento staccato tutti i cavi e ricollegato il lettore e sembra andare tutto bene, anche se qlc volta non mi faceva trovare il lettore nelle risorse, dopo aver rifatto quest'operazione sembra che si sia risolto tutto. grazie lo stesso per i consigli |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:38.