|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Conegliano (TV)
|
[TV+ss] Vendo notebook HP Pavilion zd8000
Vendo causa passaggio a modello superiore HP Pavilion zd8000, in perfetto stato (tranne qualche lievissima scoloritura ai bordi), mai uscito di casa, usato come desktop replacement. Batteria esausta (dura pochi minuti) e tasto destro del touchpad non perfettamente funzionate (bisogna premere un po'!).
Usato solo per internet, Office, visione di Film (ottimo schermo da 17" e altrettanto ottimo audio con gli altoparlanti Altec Lansing). E' dotato di telecomando e lettore rimovibile di SD, oltre a quello fisso. HP Pavilion zd8000 Pentium 4 3.0GHz Notebook General Features: Microsoft Windows XP Home Edition pre-installed w/COA Intel Pentium 4 3.0GHz processor 1 GB DDR2 SDRAM 100 GB hard drive DVD±RW drive No floppy drive ATI MOBILITY RADEON X600 graphics Integrated audio with built-in Altec Lansing speakers Integrated 56K modem Integrated 10/100 Ethernet Integrated Wireless LAN Keyboard with TouchPad 17-inch WXGA TFT active-matrix LCD Built-in digital media card slot Supported Media Cards: SD MS/PRO MMC SM xD Expansion slots: Type II PC Card slot ExpressCard slot Digital drive bay (supports an optional HP USB Digital Drive) Expansion port 2 I/O ports: Four (4) USB ports One (1) IEEE 1394 FireWire port S-Video TV-Out jack One (1) 15-pin VGA port Mic in Headphone in RJ-45 Ethernet jack RJ-11 modem jack Prezzo: 130€ precedenza a mio prezzo prezzo trattabile scambio a mano in zona pagamento postepay Ultima modifica di -Revenge- : 22-01-2012 alle 18:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up con adeguamento di prezzo
accetto proposte di scambio con portatili recenti e null'altro |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2011
Città: Roma
|
Ciao, coda a 100€ spedito (di più non me la sento, ho visto quanto mi costa la batteria da cambiare).
Fammi sapere (eventualmente se possibile, posta o mandami qualche foto) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
coda a 100 euro piu spese di sped. (7 euro con spedireweb)
saluti
![]() |
#6 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
venduto al mio prezzo sulla baia annunci!
![]() si può chiudere! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:13.