|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
come collegare un hard disk 1tb toshiba a playstation 3 e/o tv lcd LG
Possiedo un hard disk da 1tb Toshiba e vorrei collegarlo alla mia PS3 e al mio tv lcd LG ma nessuno dei 2 lo riconosce (l'hard disk si accende ma non lo vedo nell'elenco dei dispositivi esterni collegati). Mi è stato detto che probabilmente l'hard disk ha un altro tipo di formato e che quindi dovrei trovare un software complementare e magari anche ripartire l'hard disk in 2 parti. Vorrei quindi sapere se esiste un software di questo genere, dove poterlo scaricare e come operare successivamente. Preciso che l'hard disk è perfettamente funzionante collegato al pc.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: puglia
|
la ps3 riconosce solo il file system FAT 32.
l'Hard Disc che provi a collegare sicuramente e in NTFS, per questo non viene riconosciuto dalla console! prova con EASEUS partition (gratuito) eccolo http://www.partition-tool.com formatta in FAT 32 il disco esterno, con diverse partizioni o anche unica se non ricordo male!
Monitor 4K 32 Pollici HDR 10Bit (BenQ EW3270U) Mini PC Asus PB60G con Scheda Grafica Nvidia Quadro 620 (RAM 16GB) SSD WD M.2 NVME 512GB (HDD Barracuda 1 TB) OS Windows 11 Pro 64Bit) Notebook Asus P50IJ (OS Windows 11 Pro 64Bit) Epson laser (EPL6200L) Modem (ZTE HN H2640) Modem Smartphone Honor 9X (RAM 4GB Archivio 128GB) Box TV Android 9 (K3 Pro Sat/Dtt) Ultima modifica di boydok : 21-01-2012 alle 21:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
|
Quote:
concordo, ma non c'è bisogno di scaricare alcun programma: può tranquillamente formattarlo da windows!
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
???
dopo aver scaricato cosa devo fare dove lo instalo? i need help non sonoper niente bravoa queste cose
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
..
o pure come facio a formatarlo dal windows...? i am noob.. sorry
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
!!!
lo trovato al youtube... non so ancora se e buono,,
http://www.ridgecrop.demon.co.uk/ind...at32format.htm |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Non scaricare nulla, vai in gestione disco quindi click destro sull'hd>formatta, quindi scegli il formato fat32 e avvii la procedura, punto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:16.