|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Reggio Calabria
|
problema @ parentesi quadre e alt gr
raga non ce le faccio più e da un periodo che la chiocciola della mia tastiera non ne ha più voluto a che sapere di funzionare oramai è da diversi mesi o forse un anno che quando devo scrivere la chiocciola devo aprire google scrivere "chiocciola" e copiarla/incollarla dove necessito... oggi ho instalato un gioco dove per effettuare l'accesso dovrei immettere la mia email ma non mi fa incollare nulla nel campo apposito x cui dovrei digitarla per poter effettuare questo benedetto accesso...
se asterisco ne parentesi qudre funzionano ma le € di euro si... se non sbaglio questo problema è avenuto dopo l'ultimo format, a mio avviso la tastiera è perfettamente funzionante ma manca qualche driver o qualcosa del genere xk infatti con la vecchia versione di windows non aveva mai dato nessun problema del genere.. spero qualcuno di voi possa aiutarmi xk sto davvero sclerando oramai mi son stufato di sta situazione che sempre quando devo scrivere qualcosa devo fermari e andare a copia/incollare -.- anche quando faccio l'accesso alle mail... siete la mia ultima spiaggia in tanti altri forum nn mi hanno sapo aiutare HELPPPPPPPP ç____ç
CPU: Intel i7 7700k DISSI: be quiet! BK010 SHADOW ROCK SLIM MB: ASRock Z270 Pro4 RAM: TridentZ 16GB(2x8GB) 3200MHZ CL16 SSD: Samsung 850 EVO 250GB HDD: WD10EZEX GPU: ZOTAC GTX 1080 AMP! PSU: EVGA SuperNOVA GS 650W CASE: Zalman Z9 NEO Soundcard: Creative Sound Blaster Z Periferiche: VG248QE, GW2450HM, CM Storm QuickFire XTi, Logitech G502, HyperX Cloud II
Trattative: concluso con decine di utenti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: provincia UD
|
non hai indicato nè il modello della tastiera, nè il sistema operativo che hai installato con il tuo "format" ...e non capisco perchè in un anno tu non abbia speso 15 euro per una tastiera base...più normale di quella che forse hai.
Come fai ad andare avanti con il copia ed incolla! ...un primo controllo banale... hai selezionato la lingua italiano x la tastiera? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Reggio Calabria
|
si ovviamente selezionato, ho una hp RT7H10 su win7professional 32 bit l'hardware è quello in firma... si hai pienamente ragione ma sono un gran pigro! non credo sia problema di tastiera, al più presto la proverò su qualche altro pc o proverò qualche altra sul mio :/
CPU: Intel i7 7700k DISSI: be quiet! BK010 SHADOW ROCK SLIM MB: ASRock Z270 Pro4 RAM: TridentZ 16GB(2x8GB) 3200MHZ CL16 SSD: Samsung 850 EVO 250GB HDD: WD10EZEX GPU: ZOTAC GTX 1080 AMP! PSU: EVGA SuperNOVA GS 650W CASE: Zalman Z9 NEO Soundcard: Creative Sound Blaster Z Periferiche: VG248QE, GW2450HM, CM Storm QuickFire XTi, Logitech G502, HyperX Cloud II
Trattative: concluso con decine di utenti. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:04.