|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2012
Città: caserta
|
Possibile overclock acer aspire one (processore intel atom N270)
salve ragazzi ringrazio in anticipo tutti quelli che possono darmi informazioni riguardo questo overclock...
volevo sapere se dal bios o con qualche programma e possibile far andare un po di piu questa cpu.... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: (MB)
|
esiste un programma chiamato setFsb che riesce quasi sempre ad aumentare la frequenza totale del sistema con le cpu come la tua, ma d'altro canto i contro superano di gran lunga i pro, quando si parla di overclock con i netbook!
CPU: Ryzen 3700x DISSY: CM HYPER EVO 212 RAM: 16gb DDR4 3000Mhz MOBO: MSI b350 tomahawk VGA: MSI Ventus 2X 4060TI 16GB ALI: Cooler Master V550 SSD: Samsung 970 Evo Plus Trattive+:(a) topolino2808(x2), galfum, giap959, sm_morgan, Biduzzo, huangwei, maxmax80, bubbi, dinamite2, PaxNoctis;(v) rubrie, CubeDs, Slater91, Juvanni, FireFox152, gluvocio, giulio81, emahwupgrade, Velvet, semmy83, giocher03 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2012
Città: caserta
|
Ho già provato quel programma ma purtroppo trovare la versione full è a pagamento...sinceramente volevo solo farlo andare un pochetto in piu..vabbè comunque l'ho migliorato giusto quel poco che mi serviva mettendogli un blocco ram da 2GB al fronte dell'1GB che aveva...grazie del consiglio
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:06.