|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
è buona l'ati raedon hd 6570?
salve raga in giro ho trovato questa : ATI RAEDON HD 6570
mi sembra ottima per giochi di circa 2 anni fa. il mio pc è composto da: genuine intel 1.60 ghz dualcore intel 964GZ Express chipset famility 4 GB DI RAM lo sò che sarebbe cpu limited ma forse cambio anche il processore |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
La cpu dovresti overcloccarla,altrimenti ti frenera'troppo. |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2011
|
su quella motherboard se non sbaglio montano i pentiumd tipo e5400la scheda video se hai intenzione di cambiare cpu ti consiglierei di prendere direttamente una hd 5770 o hd 6770 decisamente superiori e comunque verrebbe sfruttata anche con la cpu sopra indicata.
Ultima modifica di farranco : 21-01-2012 alle 12:55. Motivo: errore |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2011
|
l ho avuta anche io la scheda madre come la tua, intel nelle proprie mb non permette l oc, quindi il mio consiglio e di passare alla cpu più veloce supportata, altrimenti cambiare mb solo per oc quella cpu non valeaasolutamente la spesa.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: street racer city
|
quoto. Giustissimo, o cambi mobo e metti un altra cpu o metti la cpu massima supportata per quella mobo senza overclock.
case: Cooler Master haf xm/ ali:Corsair 850w full modular/ mobo:Asrock 990fx fatal1ty professional/ proc:AMD Athlon fx 8350/ 32gb ram: geil evo corsa ddr3 1600mhz/ gpu:asus gtx 760 oc/ hdd:ssd patriot 120gb/ so: seven ultimate 64bit. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
ciao
se vuoi vedere quanto buona è una csheda grafica ti do un cito molto utile, si chiama notebookcheck....vai su faq/tips c'e'tutta la classifica delle schede grafiche con misurazioni empiriche....ovviamente quelle medio alte sono quelle di mercato, conta che una scheda al 100°posto costa sui 100 euro. Giusto per farti un idea. Ci sono anche processori per classifica
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:31.