|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
[WIN 7] Inserimento password dopo log off
Ciao a tutti!
Vi spiego la mia situazione. Possiedo il computer in firma e un media center, collegati ovviamente in rete tra loro. Il media center è collegato al tv. Mi capita spesso di collegarmi dal computer a media center tramite desktop remoto per eseguire le più diverse operazioni. Quando questo avviene, siccome mi collego con lo stesso utente, nel media center l'utente viene giustamente disconnesso. Al termine della sessione di desktop remoto, sono obbligato sul media center a inserire la password dell'utente per ri-effettuare il login. Sapete se è possibile evitare questo passaggio?? Ovvero fare in modo che al termine della sessione di desktop remoto, l'utente venga loggato nuovamente in windows in maniera automatica? Grazie! ![]()
Phanteks Enthoo Luxe White* Cooler Master Real Power M620 * Intel i7 920 D0 @3.6GHz cooled by XSPC RayStorm * Gigabyte GA-EX58-UD5 * 3x2GB Patriot PVT36G1600LLK 8-8-8-24 1T * nVidia GeForce GTX 260 cooled by XSPC RayStorm * Crucial M4 128GB * 74GB WD Raptor * 500GB WD Caviar Blue * 1TB WD Caviar Green * LG BH16NS40 * APC Back-UPS Pro 550
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:40.