|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
[MIprov NOprov VC ALprov + sped] Asus P5K-VM microatx G33 da overclock
ciao a tutti.
smantellato oggi il pc di un amico, metto in vendita la suddetta mobo. gliel'avevo montata io e l'ho smontata io. thread ufficiale su hwupgrade http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=18681563 nessun problema da segnalare, presente solo mascherina (adattata, non la sua, ma va bene) edit: notato un pezzettino di plastica mancante su uno slot ram, non pregiudica nulla e a fatica si vede (infatti non me ne ero accorto) scendo a 30 euro
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- Ultima modifica di lele2004 : 19-01-2012 alle 23:27. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Cagliari - Capitale del Mediterraneo
|
ciao lele
sto cercando proprio una micro atx su questo valore ti interesserebbe uno scambio alla pari o con proci 775 o con ram ddr2?
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano (MI)
|
Io mi metto in coda, se si riesce a organizzare uno scambio a mano in Milano.
Passo in PM per i dettagli.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:12.

Ho concluso positivamente affari con: botolo, modelfashion, LCol84,