|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Tivoli (RM)
|
[Tivoli (RM) + sped] Corsair HX520 + G.Skill Ripjaws 1600 MHz CL7 2x2 Gb
Salve a tutti, vendo i seguenti componenti:
Corsair HX520 L'alimentatore è stato preso qui sul forum a fine novembre 2010, non sono in possesso di alcun tipo di scontrino/fattura, potrebbe essere ancora in garanzia tramite seriale ma non ho indagato. Non ho la scatola, vi spedisco l'alimentatore con i cavi e la sua borsa, insomma quello che vedete in foto. ![]() PREZZO: 45 € + ss Venduto a rasmioche G.Skill Ripjaws 1600 MHz CL7 2x2 Gb Comprate qui sul forum una settimana fa, le rivendo perché ho preso un kit da 8 Gb. Non posseggo alcuna confezione ma ho la fattura elettronica dell' 08/02/2010, garanzia a vita del produttore ==> LINK SITO G.SKILL ![]() PREZZO: 28 € + ss Vendute a master3000 NON EFFETTUO SCAMBIO A MANO A ROMA!! Avete letto bene, non effettuo lo scambio a mano a Roma per pochi euro, non ho tempo da perdere. NO PERDITEMPO, POSTARE SOLO SE REALMENTE INTERESSATI LEGGETE BENE LE REGOLE SOTTO, GRAZIE N.B. Dato che mi è capitato di ricevere pvt da gente che non si è neanche degnata di scrivere mezza parola sul thread mi vedo costretto ad ignorare tali richieste finché non manifestiate pubblicamente il vostro interesse scrivendo qua, mi creereste solo problemi altrimenti. Inoltre gradirei molto che mi facciate sapere se vi tirate indietro piuttosto che mi facciate aspettare a vuoto un'intera giornata, sono regole di buon senso e buona educazione, grazie >>>>VERIFICA MERCE<<<< Una volta che il pacco è giunto a destinazione sarà premura dell'acquirente verificare che tutto sia in regola, che non manchino componenti e che la merce non sia difforme dalla descrizione; inoltre gli oggetti acquistati vanno provati il prima possibile per verificarne il corretto funzionamento. Nel caso io non riceva alcuna risposta dall'acquirente nel giro di una settimana dalla ricezione del pacco assumerò che tutto sia a posto e chiuderò il thread di vendita, altresì non accetterei reclami oltre tale scadenza. Inoltre se chi compra non ha possibilità di provare la merce quanto prima (es. manca alimentatore per provare i pezzi) il problema non è affar mio, sarà cura di chi acquista fare in modo di avere tutto il materiale necessario per provare gli oggetti acquistati.Quindi è cura dell'acquirente fare le dovute verifiche in tempi umani, una volta comunicatomi il perfetto funzionamento di tutto ciò che si è acquistato per me la trattativa è da ritenersi conclusa positivamente e non accetterei reclami di alcun tipo oltre tale comunicazione. PER RECLAMI USARE SOLO ED ESCLUSIVAMENTE I PVT, GRAZIE REGOLE -Avete letto bene il thread? Se no ricominciate dall'inizio, altrimenti proseguite con la lettura -Prima si scrive sul thread e poi si manda pvt -Non limo -No perditempo, postare solo se realmente interessati -In caso di scambio i conguagli e le modalità dello stesso si definiscono caso per caso -Precedenza mio prezzo -Precedenza a chi compra più pezzi -Spese di spedizione completamente a carico di chi compra -Precedenza scambio a mano da effettuare, in ordine di priorità, a:
-Pagamento anticipato ricarica postepay o bonifico bancario -Non accetto pagamento post-prova -In vendita da altre parti, non solo su internet (quindi anche passaparola tra amici) -Mi riservo la possibilità di ritirare la vendita in qualsiasi momento e per qualsiasi motivo -Informazioni e proposte via pvt -Non mi assumo responsabilità sui danni causati dal trasporto, io garantisco ottimo imballaggio dei componenti -Non mi assumo responsabilità in caso di smarrimento del pacco da parte del corriere, se avete paura di ciò pagate l'assicurazione della spedizione -In caso di restituzione della merce per malfunzionamenti le spedizioni si pagano a mezzi -Non mi assumo responsabilità di danni causati dall'inesperienza di chi monta tali oggetti -Prodotti fuori garanzia se non diversamente specificato -Code 24 H
Le mie trattative su hwupgrade.it || Il Ruggito del Coniglio - Radio2 Supermax - Un Giorno da Pecora - 610 - Caterpillar Ultima modifica di ThereThere : 28-02-2012 alle 21:49. Motivo: Venduto tutto |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
UP!
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
UP!
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
UP!
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
|
coda valuto per le ram
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Ok, ti aggiungo alla coda in attesa di una tua decisione.
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
In attesa di una risposta da parte di wolfnyght, intanto UP!
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
coda ali, valuto e mando pm in giornata
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Ok, ti aggiungo in coda per l'alimentatore.
Intanto informo tutti che wolfnyght non si è fatto vivo, la coda per le ram torna ad essere libera
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
In attesa di una risposta di rasmioche per l'alimentatore, coda per le ram vuota.
UP!
|
|
#11 |
|
Member
|
Ciao hai pm, scusa per il ritardo
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
|
coda ram. Potresti postarmi lo screen SPD di CPU-Z? Devo vedere una cosa. Sempre se non disturba
BAU! Case: Corsair Graphite 600T silver PSU: Seasonic G-650 CPU: Intel 2500k Cooler: Corsair H100i Main: Biostar TZ77XE4 RAM: 4x2 gb Corsair vengeance ddr3 1600mhz low profile VGA: nVidia Evga GTX 1070 FTW Gaming Acx 3.0 8GB Audio: Asus Xonar D2+SennheiserPC 350 Special Edition 2015 HDD: Samsung 840 250GB+WD black 1tb sata3+samsung 500gb+lacie 1tb Monitor: LG IPS235P-BN S.O: Windows 10 Pro x64 M&K: Logitech g19+g500
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Non ti devi scusare di nulla, sei ancora nel pieno della tua coda
Comunque ti ho risposto al pm Posto l'immagine domani, intanto ti aggiungo in coda.
|
|
#14 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#16 |
|
Member
|
risposto al tuo pm
|
|
|
|
|
#17 |
|
Member
|
ti mando un'altro pm avevo dimenticato una cosa
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Dati per il pagamento dell'alimentatore inviati a rasmioche.
Aggiunto lo screen richiesto da Grey 7 nel primo post.
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Pagamento da parte di rasmioche per l'alimentatore verificato, ora preparo il pacco e prenoto il ritiro
|
|
#20 |
|
Member
|
confermo il pagamento e dati inviati per la spedizione
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:27.

Case: Corsair Graphite 600T silver PSU: Seasonic G-650 CPU: Intel 2500k Cooler: Corsair H100i Main: Biostar TZ77XE4 RAM: 4x2 gb Corsair vengeance ddr3 1600mhz low profile VGA: nVidia Evga GTX 1070 FTW Gaming Acx 3.0 8GB Audio: Asus Xonar D2+SennheiserPC 350 Special Edition 2015 HDD: Samsung 840 250GB+WD black 1tb sata3+samsung 500gb+lacie 1tb Monitor: LG IPS235P-BN S.O: Windows 10 Pro x64 M&K: Logitech g19+g500