|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Partenopeo
|
[SP] + sped : ALIMENTATORE COOLER MASTER SILENT PRO M600
ALIMENTATORE COOLER MASTER SILENT PRO M600
VENDUTO! ![]() ![]() Uploaded with ImageShack.us Funzioni: - Dissipatore Rame-Alluminio - Ventola 135 millimetri intelligente - Power Protection -correzione attiva del fattore di potenza (PFC) con correzione dei cali di tensione all'ingresso, riduzione della perdita di potenza con conseguente maggiore efficienza. - NVIDIA SLI-Ready Certified - Il Silent Pro M600 è idoneo a supportare configurazioni SLI/CROSSFIRE. - Cablaggio Modulare - Certificazione 80Plus Bronze - assorbimento degli urti mediante cuscinetti in silicone per ridurre le vibrazioni e per soppressione del rumore. - Elevata affidabilità con un MBTF di almeno 100.000 ore di utilizzo. - Design Protezione multipla tra cui OVP / UVP / OPP / OTP / SCP / OCP. E' PRATICAMENTE NUOVO!!! Con scatola e tutto ancora intonso! Acquistato per controllare il funzionamento di una Mobo FOXCON che rompeva i marr... e mai più utilizzato no garanzia perchè non ho lo scontrino che ho perso ![]() LINK ALLA SCHEDA DEL PRODOTTO: SITO COOLERMASTER PREZZO: 50€! Spedizione a VS Carico (circa 7€) 1ª PRECEDENZA PER CONSEGNA A MANO NON ACCETTO CONTROOFFERTE SE NON CON PM CODA DA CONFERMARE ENTRO 24 ORE Accetto pagamento Paypal se pagate commissioni (3.4%) in vendita anche altrove
--NIHIL DIFFICILE VOLENTI-- Ho concluso felicemente affari con: una 50 di utenti e tutti contenti della transazione (fai una ricerca sul mio nick) Ultima modifica di geolite30 : 20-01-2012 alle 12:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
coda mi informo , il prezzo include la spedizione ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: rovereto (TN)
|
pm
![]() |
#4 |
Senior Member
|
No spedizione esclusa.
Mi ero dimenticato di indicarlo.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Coda, pvt per te.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
coda ti mando pm
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Coda valida sino a 20/01 al mio prezzo. Al Momento solo uno è conforme.
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
lascio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Milan
|
hai la possibilità di dirci la data di acquisto
e la data di fabbricazione presente sull' alimentatore? |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
dicembre 2009 l'acquisto, ma sull'alimentatore non c'è nessuna data.
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Bonifico effettuato questa mattina
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:41.