|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2010
|
[FG+sped] Notebook Asus N53SN-SZ260V - i7-2630QM, 8GB, GT550M 2GB,15,6"F.HDled,Bluray
Ciao a tutti, causa completo inutilizzo e bisogno di monetizzare vendo questo magnifico notebook di fascia alta.
Il portatile è stato acquistato presso un noto negozio ed è coperto da garanzia italiana di 24 mesi dimostrabile da fattura fiscale emessa in data 09/11/2011 . Usato solo nel mese di dicembre per circa 2 ore a settimana (meno di 10 ore totali) sempre con copri-tastiera e panno copri scocca. Tutti gli accessori sono IMBALLATI in quanto è stato utilizzato collegato alla corrente tramite un cavo ASUS di un altro mio notebook. Sono presenti tutti gli adesivi, pellicola sullo schermo e sul touchpad, batteria e cavetteria intonsi, tastiera immacolata priva di polvere, sbiaditure, aloni o altro. Inoltre comprende la licenza ORIGINALE del sistema operativo Windows 7. IN TUTTO E PER TUTTO PARI AL NUOVO. _________________________________________ Caratteristiche: Marchio: ASUS Modello: N53SN-SZ260V Scocca: Alluminio Processore: Intel Core i7-2630QM (quad core) da 2.00GHz, cache 6MB L2 Ram: 8GB DDR3 Scheda Grafica: NVIDIA GeForce GT 550M, 2048MB DDR3 dedicati Scheda Audio: Integrata + altoparlanti stereo SONIC MASTER Masterizzatore: DVDRW Dual (+/-) Double Layer, Blu-Ray writer Display: 15.6'' LED opaco Full HD, risoluzione 1920x1080 pixel Connessione Internet: Wired LAN Ethernet 10/100/1000 Base-TX, Wireless LAN 802.11b/g/n Connessione Bluetooth: 3.0 Webcam: Integrata da 2.0 Mpixel con microfono Dimensioni (LxPxA): 391x266x29/39mm Peso: 2.5Kg Interfacce: HDMI, ingresso microfono, uscita cuffie, VGA (D-sub 15 pin), Ethernet (RJ-45), 3x USB 2.0, 1x USB 3.0, lettore di schede Alimentazione: LiIon (6 celle) Software: Windows 7 Home Premium 64 bit, Office Starter 2010 _________________________________________ SVENDO al prezzo di soli 700 euro + eventuali spese di spedizione in Corriere Espresso (15 euro). Su trovaprezzi.it a 1000 euro viene venduta una versione simile assemblata con ram da 6gb. Non è incluso nel prezzo l'hard disk originale che è stato venduto a dicembre e sostituito con un SSD da 32gb contenente i miei dati di lavoro e che preferisco tenere per praticità e privacy. REGOLE: - NON SCAMBIO CON NULLA ; - Prezzo ASSOLUTAMENTE INTRATTABILE ; - Pagamento anticipato POSTEPAY dopo l'opportuno scambio di tutti i dati delle 2 parti ; - Precedenza a scambio a mano ; - Possibile la visione del prodotto così da controllare la veridicità della descrizione, provare il boot (che dimostra l'avvio e la richiesta del sistema operativo) e l'entrata nel BIOS (per verificarne la componentistica) ; - Non mi reputo responsabile di eventuali ritardi, difformità, manomissioni, furti, smarrimenti, malfunzionamenti imputabili al vettore in caso di spedizione ; - Lo inserirò in vendita anche su altri canali e mi riservo quindi il diritto di poterlo ritirare dalla vendita se venduto altrove. VENDUTO A BB83 Ultima modifica di MEG@TRON : 06-02-2012 alle 14:30. Motivo: VENDUTO A BB83 |
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
|
up
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
Un UP per questo super notebook NUOVO!!!
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
up
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
up per questo fantastico computer portatile
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
Ricordo che stiamo parlando di un Notebook che costa 1000 euro in versione da 6gb.
La mia è quella che monta 2 banchi da 4gb per un totale di 8gb, espandibile a 16gb in 4 slot. Inoltre ha processore i7 di ultima generazione, gt550m da 2gb, schermo opaco antiriflesso FULL-HD, usb 3.0, HDMI, lettore/masterizzatore BLURAY, Speaker SonicMaster Audio by Bang & Olufsen ICEpower. Inoltre ha un design bellissimo in alluminio ed ha ancora TUTTE le pellicole ed è in stato PARI AL NUOVO, usato per un totale di 10 ore. 700 euro per questo notebook è praticamente un regalo! |
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
ciao
mi fai un ultimissimo prezzo in pvt spedizioni incluse? tenendo anche in considerazione il fatto che è senza HD ciao! |
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: trento
|
mi metto in coda potresti mandare delle foto?
|
|
#9 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
|
sempre disponibile
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
interesse
Ciao
il notebook mi interessa parecchio però non ho tutto in contanti perchè dovrei prima vendere il mio acer 5820tg (con ati hd5650)...il timeline x con 4 anni di garanzia. In condizioni perfette e con batteria che dura diverse ore. Se vuoi posso darti contanti + notebook. |
|
|
|
|
#12 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
dimenticavo...sono della prov di Bari e disposto ad uno scambio a mano
|
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
|
Mi dispiace ma non scambio/permuto con nulla.
Se accettassi mi troverei nuovamente con un notebook a casa da vendere Lo sto svendendo appositamente per veloce realizzo... come vedi dalle mie vendite ho un sacco di prodotti in vendita. Quindi, se raggiungi i 700 euro (a prescindere se vendi o meno il tuo portatile), ci vediamo di persona per lo scambio a mano. Fammi sapere. |
|
|
|
|
#14 |
|
Bannato
|
up
ricordo che questo notebook ha la scocca in alluminio |
|
|
|
|
#15 |
|
Bannato
|
up
|
|
|
|
|
#16 |
|
Bannato
|
up
|
|
|
|
|
#17 |
|
Bannato
|
SEMPRE DISPONIBILE
|
|
|
|
|
#18 |
|
Bannato
|
up
|
|
|
|
|
#19 |
|
Bannato
|
up
|
|
|
|
|
#20 |
|
Bannato
|
up
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:37.