|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Morbegno (Sondrio) Trattative: 36
|
Scheda di rete sparita
Ciao a tutto.. ho un problema su un portatile Fujitsu Siemens lifebook C1410.. da un giorno all'altro è sparita l'icona della rete e anche se vado in pannello di controllo connessioni di rete non mi mostra nulla.. i driver sono installati correttamente e già più volte ho disinstallato i driver e rimessi ma niente.. se vado in gestione computer - servizi - accesso rete e provo a avviare il servizio mi blocca e mi da un "errore 1058: impossibile avviare il servizio. il servizio è disabilitato oppure non è associato ad alcuna periferica".. cosa può essere??
ora notavo che anche l'icona dell'audio e tutte le icone della traybar sono sparite.. consigli??
__________________ Concluso positivamente con: tonypiu, FEDELFRANCO2002, spinaspina88(2), gratta, 87gio, nikybaia, cajenna, Matro, andrineri, 3l3v3n, Laguna, bambacla, valis., ale.eminem89, blow82, Neox, fpe, Ground_Zero, skyfunk, piero8991, gomax, thecorecicci, camillo144, borti, qwerty83, lagunarock, bottoni, maximumwarp, mazä, lupacchiotto90, Mantis-89, testdrive, zeddolo, demiurgous, Fix_metal. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
mmh prova una scansione con malwarebyte non vorrei che fosse qualche virus...
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Prova a fare uno scandisk tradizionale da C/Propietà/Strumenti/Esegui scandisk .
Metti il segno di spunta alle due opzioni che trovi e riavvia il pc . Al limite puoi anhe provare a fare uno scandisk da console di ripristino avviata, usando il cd originale del SO . |
|
|
|
|
|
#4 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
__________________ Concluso positivamente con: tonypiu, FEDELFRANCO2002, spinaspina88(2), gratta, 87gio, nikybaia, cajenna, Matro, andrineri, 3l3v3n, Laguna, bambacla, valis., ale.eminem89, blow82, Neox, fpe, Ground_Zero, skyfunk, piero8991, gomax, thecorecicci, camillo144, borti, qwerty83, lagunarock, bottoni, maximumwarp, mazä, lupacchiotto90, Mantis-89, testdrive, zeddolo, demiurgous, Fix_metal. |
||
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Ho provato di tutto ma niente.. ora dopo una bel format è ritornato tutto ok!!
Grazie lo stesso per i consigli..
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Formattando è chiaro che si risolvono i problemi del pc, guai se non fosse cosi, però forse risolvevi anche, facendo più scan antivirus e anti-spyware (Combofix compreso |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:20.