|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Seregno (MI)
|
urgente!! solo modem dsl o anche ethernet
vorrei fare un contratto con atlanet
dicono che serve una scheda ethernet 10 base t rj45 se compro un modem tipo wisecom interno o esterno che sia mi basta questo? o devo prendere anche la scheda? già che ci siete chi ha provato atlanet mi sa dire com'è? grazie a tutti bye jumbo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
|
Se prendi il modem interno la sk di rete non serve.
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ho provato a chiamare direttamente atlanet e mi hanno detto che col modem usb non ho bisogno la scheda di rete
non che le centraliniste siano molto affidabili però sono un pò dubbioso nessuno mi sa dare una risposta più precisa? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
La sk di rete ti serve solo se compri un modem ethernet o un router; se compri un modem interno o uno usb (che ti sconsiglio) non devi comprare nulla.
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
meglio interno?
no, perchè io col 56k mi trovavo meglio con l'esterno quello interno spesso salta la la connessione cmq cosa ne pensi del wisecom interno? p.s: se ti interessa ho un pIII 667 slot 1 da vendere fammi sapere ciao e grazie ancora |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Bhe, se non vuoi comprarti una sk di rete e non hai altri pc in casa oltre al tuo, prenditi quello interno; i modelli non li conosco, però ti posso dire che non sono da considerare come i winmodem!
Per il PIII cercavo un 800 da mettere su una P2B-f che va a 100MHz non a 133!
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Milano
|
Quote:
Ammesso che tu riesca a trovare un p3 slot1 800/100, cosa che ritengo ormai più che difficile, sei sicuro che la tua mobo sia compatibile? Hai già controllato con la tabella di compatibilità ASUS se il tuo PCBA permette tale processore? ciaz |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
In toeria dovrebbe, altra gente c'è riuscita.
Però effettivamente non è facile da trovare, soprattutto a 100 MHz.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:45.

NO AL RITORNO DEL NUCLEARE