|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
WD My Book Live e Time Machine
Ciao a tutti, spero di essere nella sezione giusta.
Ho un dubbio/problema con Time Machine. Ho recuperato questo hard disk, il WD My Book Live da 1TB che ho prontamente collegato via lan al router (un netgear high performance). A questo punto ho aperto time machine e gli ho indicato il MyBook Live come disco di backup. Ha fatto i backup per qualche giorno. Oggi invece, ricollegandogli l'hard disk, praticamente time machine non trova più l'hard disk di rete. Da un errore. Il fatto è che l'hard disk è collegato al router, quindi quando spengo l'imac, l'hdd rimane acceso. Quindi solo dopo aver spento l'imac, spengo anche l'hdd (stacco la corrente). E oggi, a computer acceso, riaccendendo l'hdd mi ha dato quell'errore. Il problema è che è un po' complicato da usare. Nel senso che non posso neanche formattarlo togliendo il software WD perché utilità disco non lo vede o da errore. Allora adesso lo sto ripristinando dal software wd, ma vorrei formattarlo in modo da non avere su proprio niente. Invece quando l'ho acceso la prima volta mi trovavo su delle cartelle "public", "documenta shared" etc... Sbaglio a far qualcosa? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:25.