|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
[VT + sped ] Eeepad Transformer 16gb wifi
Vendo Eeepad trasformer 16gb Wifi only acquistato ad Agosto 2011 in un noto negozio a Roma, per inutilizzo, i perfettamente funzionante ed in condizioni pari al nuovo.
Asus ha dichiarato che il terminale riceverà l'aggiornamento a ICS a febbraio. Aggiungo micro sd Trascend 16gb perfettamente compatibile col dispositivo ( valore € 34.90 ) per ragioni di onestà e chiarezza faccio due precisazioni: 1) Non posso fornire l'originale della fattura ma solo una fotocopia. Nel caso dovessero insorgere problemi con la garanzia mi impegno personalmente a spedire o consegnare all'acquirente copia in originale. 2) Lo schermo presenta in alto a dx un pixel leggermente opaco che si nota ( a forza ) solo in fase di boot a schermo nero ma risulta praticamente invisibile durante l'utilizzo del tablet Prezzo comprensivo di scheda SD: 250€ per scambio a mano. Se spedito vanno aggiunte il 50% delle spese di spedizione. Pagamento mediante ricarica postepay, in vendita anche altrove.
Ma la triste realtà a cui ci dobbiamo rassegnare è che nel grande disegno delle cose anche l'opera piu mediocre ha molta piu anima del nostro giudizio che la definisce tale (RATATOUILLE) Ultima modifica di Mecoita : 18-01-2012 alle 22:32. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
limato da 275 a 250
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Verona
|
Ancora disponibile?
Coda con spedizione nel caso. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2010
|
Sarei interessato. Mi metto in coda
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
è ancora disponibile ?
concluso positivamente con: Tisserand, Kenny01, I Soliti Sospetti, Isd67, The_Saint, Arrapaho Ultima modifica di walter89 : 28-01-2012 alle 12:05. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:02.