|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Cicagna!!!
|
[GE+sped] Pezzi di ricambio per acer aspire 5670
Causa morte, metto in vendita pezzi di ricambio di questo portatile, nello specifico il modello 5672 WLMI.
Probabilmente, come da migliore tradizione acer, è partita la scheda madre, ma non posso accertare il guasto, perchè non ho la possibilità di testarla. Il pc ha ancora tutto tranne l'hard disk e la batteria(dura pochissimi minuti, se prendete qualcosa ve la regalo) ed è composto da: CPU: Intel Core duo t2300 (dual core 1,66 ghz) RAM: 2x512mb ddr2 pc2 4200 (533mhz) Display: 15,4" wxga (1280×768 ) Masterizzatore slot in (quelli a fessura, non quelli con il carrellino, per intenderci) tastiera, touchpad,webcam da 1,3mp, chassis in buono stato, e tutte le altre cosette. IL DISSIPATORE L'HO ACQUISTATO RICONDIZIONATO POCHI MESI FA E FUNZIONA ALLA PERFEZIONE! Vendo tutto il notebook a 100 pleuri. Smembro su richiesta, e su offerta decente... non ho idea di quanto valgano nello specifico i componenti, e per altro su pezzi così vecchi sarebbe difficile calcolarlo, ma so quanto vale la mia voglia di alzarmi, smontare, imballare, uscire di casa e andare in posta, quindi fate delle offerte decenti. Le regole sono quelle standard, c'è la coda, ma non per sempre(24h), precedenza consegne a mano e le spese di spedizione sono gratis per il blocco, a vostro carico per cifre piccole, trattabili per cifre meno piccole. In vendita anche altrove Grazie e arrivederci! MI SCUSO CON TUTTI, MA PER IL MOMENTO RITIRO L'OGGETTO DALLA VENDITA, PERCHE' CAUSA IMPEGNI IN REAL LIFE NON RIESCO A RISPONDERE IN TEMPI DECENTI. UPPERO' NON APPENA RIUSCIRO' A GARANTIRE UN MINIMO DI ATTENZIONE. CIAO A TUTTI! Ultima modifica di Arnalde : 31-01-2012 alle 12:09. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
up!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Parma
|
Coda per il video se compatibile con il mio Acer, però riesco a saperlo solo domani.
Mo mandi il prezzo in mp? Ciao PaP Ultima modifica di Papino : 18-01-2012 alle 22:32. Motivo: Richiesta prezzo |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Parma
|
Già visto, lascio.
Mi serve un video a led e non solo lcd, scusa il disturbo. Ciao PaP |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
up!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2011
Città: Roma
|
Ciao, solo masterizzatore quanto?
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2011
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
mi spiace, nun se po' fa.
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: CS
|
ciao se scendi di molto te lo prendo tutto
|
|
|
#11 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:33.