|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
HTP gioco saltuario 400-450 euro
Ciao a tutti , stavolta sono io a chiedere consigli...
Devo costruire un pc che andrà collegato ad una tv da 42 pollici, lo scopo principale sarà la visone di film, navigazione internet e qualche gioco saltuario. Mi interessa che abbia un case molto piccolo, stavo pensando anche a dei barebone già configurati, ma non mi convincono. Anche la silenziosità e la velocità del disco contano, ecco perchè al momento sono orientato verso una cosa del genere: Amd a8 3850 Asus f1a75-m 4x2 Gb corsair vengeance 1600 mhz corsair cx 430 ssd?60-120 gb cercando di rientrare nel budget case? Sarebbe interessante anche avere una main con wi fi integrato... Accetto consigli. Grazie a chi risponderà.
Credete ai vostri "menestrelli" , credete a chi vi propina verità semplificate, pagherete con il vostro portafoglio e il vostro tempo. Trattative concluse felicemente con : beuna , Raziel001, KaMZaTa, Liberato87,piv3z,street,volv3r, webcip,demos88,brattak,tura80,BrutPitt,liumbert1984, Gemstone86,blumare,SpartanIXIV,v.dibenedetto, angeloc92,htponch,Dark_Emperor |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Up..Qualche opinione???
Credete ai vostri "menestrelli" , credete a chi vi propina verità semplificate, pagherete con il vostro portafoglio e il vostro tempo. Trattative concluse felicemente con : beuna , Raziel001, KaMZaTa, Liberato87,piv3z,street,volv3r, webcip,demos88,brattak,tura80,BrutPitt,liumbert1984, Gemstone86,blumare,SpartanIXIV,v.dibenedetto, angeloc92,htponch,Dark_Emperor |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Grazie mille per la risposta
![]() Il masterizzatore ce l'ho,per l'alimentatore pensavo ad un corsair per la silenziosità.. Riguardo l'ssd ho letto che hanno avuto problemi i corsair...
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:49.