|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
hard disk esterno WD. Alcune cartelle sono diventati file di pochi kB.
ciao a tutti. Ho un grosso problema: ho un hard disk esterno nel quale alcune cartelle contenti alcuni Gigabyte di dati sono diventate misteriosamente dei file con lo stesso nome. io se vado su tasto destro property ho le seguenti informazioni (le stesse per qualunque directory diventata file)
type of file:file size:32 Kb (32768 bytes) Ho ancora speranze di recuperare i dati? ho alcuni importanti dati di lavoro e dei video a cui tenevo molto. lo spazio occupato dai dati è sempre sui 200 giga su 230 disponibili quindi a occhio i miei dati dovrebbero essere ancora lì. consigli per piacere? grazie mille venexiano Ultima modifica di venexiano : 16-01-2012 alle 19:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Quasi sicuramente si tratta di errori nella partizione o nell' indice dei file .
Ti conviene copiare i dati importanti su un altro disco e poi in caso correggere quegli errori . Se hai dati da recuperare puoi provare prima con il classico copia/incolla di windows , se non funziona puoi provare il programma unstoppable copier . Se anche cosi non riesci a copiare i dati puoi provare a recuperarli utilizzando programmi tipo recuva o getdata back . |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:20.