|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Problema, virus che mi impedisce l'accesso a internet!
Come da titolo, prima mi è apparso un processo dal nome strano che secondo il task manager era di outlook, ma la cosa mi puzzava e così ho fatto una scansione con avg free che uso come protezione; non trova nulla così sto tranquillo. Dopo appare proprio un messaggio di minaccia bloccata col nome del processo di prima, e vedo anche che in user/mio nome/ appdata/ roaming è apparsa una strana cartella che cancello subito; ora volevo fare una scan con hijackthis, ma non mi fa più aprire pagine come se non ci fosse connessione, infatti scrivo dall iPad... Che posso fare??
Controllando la quarantena di AVG, i nomi dei 3 virus che avevo rimosso quando mi è uscito l'avviso di minaccia bloccata, sono Win32/Kryptik.ZAC Win32/Kryptik.YZG Sono classificati come Malaware di alto livello da Avg, e provengono da una cartella autocreatasi in appdata/local/temp |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
segui la semplice procedura descritta in Guida alla Disinfezione per Infetti e pubblica tutti i log richiesti facendo attenzione alle Regole di Sezione, così potremmo aiutarti
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Modena
|
io più o meno ho il tuo problema.
subito se provavo ad aprire una pagina mi reindirizzava su pagine di pubblicità,poi dopo vari programmi x togliere trojan e vari(trojan killer e sopratutto Combo fix)IE ,firefox e itunes non si connettono più,l'unico dopo vari tentativi che mi funziona é Safari. Non mi ricordo più i nomi dei virus ma sinceramente non so + cosa fare |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:52.