|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2000
|
[AR] Scheda controller SCSI ISA 8 bit
Cerco scheda controller SCSI ISA 8 bit con uscita per connettore esterno, debbo colegarci un lettore CD-ROM SCSI esterno , mi serve funzionante e meglio se con driver per dos
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: BRESCIA
|
controllo bene, ma credo che cel'hò
ciao
OLTRE 310 ACQUISTI/VENDITE TUTTE OK, X ESEMPIO: Jokervero,LelandGaunt,Ziofrenk,Sandru, LionelHutz,Burla,Tom1,Vale1988,Neo1,cristianobon70,all3rz,mike-b86,Nazscul, stefano_ba, angelodm CERCO CPU AMD AM2/AM3 - - CERCO MOBO PER NOTEBOOK |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: BRESCIA
|
ti manca la città nel titolo, chiedi ai mod di sistemare o ti lucchettano il 3d
ho un controller SCSI pci con tanto di cd e manuale, ma non ISA come lo velevi tu, mi dispiace ![]() ho anche un vecchio pc con 2 HD SCSI che si possono togliere "a caldo" senza il riavvio del pc, è completo di controller integrato nella mobo e altre caratteristiche, se sei interessato fammi sapere. ciao
OLTRE 310 ACQUISTI/VENDITE TUTTE OK, X ESEMPIO: Jokervero,LelandGaunt,Ziofrenk,Sandru, LionelHutz,Burla,Tom1,Vale1988,Neo1,cristianobon70,all3rz,mike-b86,Nazscul, stefano_ba, angelodm CERCO CPU AMD AM2/AM3 - - CERCO MOBO PER NOTEBOOK |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
mi serve isa 8 bit!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: prov. Napoli - Trattative Ho concluso con zetec, jardel, Al3dxand3r, sinadex, ddark, Mozz, gabriello2501, Hones, louise, Leland Gaunt, xio, bottoni, Chip77, Bad Boyz e..molti altri!
|
Ciao se ti interessa ho un controller con porta scsi esterna isa della adaptec.
Però lo vendo solo insieme al masterizzatore cd esterno scsi della yamaha nel box tutto a 30+ss |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: PADOVA
|
Una sceda scsi1/2 connettore 50 pin interfaccia isa, adaptec pero non so se ha driver dos, era installata su un 486.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
scusa isa 8 bit non e' quello corto? cioe' diciamo con solo la prima parte del "pettine" dei connettori? onestamente non ricordo di aver mai visto nulla del genere se non per i modem... ora poi non so se i vari controller potessero funzionare lasciando "fuori" la seconda parte del connettore, ma in caso contrario la vedo piu' che dura...
p.s. a questo punto mi viene spontaneo chiederti quello che tutti si staranno chiedendo, ovvero perche' ti serva proprio una cosa del genere ![]()
![]() |
#9 | |
Member
|
Quote:
Ultima modifica di fmartine : 19-01-2012 alle 20:26. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:33.