|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
[CONSIGLIO PER GAMING ONLINE]
Ciao ragazzi una domanda veloce ho alice 7mb ma la linea che passa per casa mia è piuttosto scadente (la zona in cui abito è l'ultima ad essere servita dalla centralina). Da qualche sett la velocità di download si è abbassata a circa 1.2 1.3mb ( prima stavo sui 2.5-3.0mb).
Il ping però ora è ottimo sto sui 24ms (prima stavo sui 38-40ms). Per il gaming online è forse piu vantaggiosa la mia situzione attuale oppure no? grazie
mobo: bloodiron p45-t2rs cpu: intel q9400 2.66 default ali: corsair tx 650w ram: 2x2gb corsair xms2 800 vga: evga gtx 470 superclocked hd: seagate barracuda 1tera case: haf 922 monitor: TV philips 37PFL5405H/12 1920x1080 + asus vw202sr 20" mouse: nova slider x600 + mousepad sx1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Salzano
|
Entrambi i parametri di ping che hai scritto sono ottimi per il gaming online: ed al contrario della banda in down/up-load, il ping, o tempo di risposta, più è basso meglio è.
Un buon giudizio lo da www.pingtest.net ma prova server differenti, a volte qualcuno è congestionato. Oppure da cmd con il comando ping: http://www.ehow.com/how_8342092_ping-cmd.html ![]() ![]() ![]()
Trattative positive fatte con -> schumyFast - ilcalmo - s5otto - aleforumista - themac - Alex'Rossi - dragonballfusion - AdelTeo - iSynapse93 - monelli - Mandopa - hornet00 - @recidivo@ - virgolanera - bilbobaghins - delladv |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:53.