|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: When you get out of the water you need to dry off right away to avoid catchin' a cold. That's why Towelie says, "Don't forget to bring a towel." .... Do you wanna get high?
|
Consiglio veloce su mobo 775
Ciao a tutti, ho bisogno di un consiglio veloce veloce...la mia mobo è andata e non avendo al momento la disponibilità di cambiare tutto il sistema volevo un parere su queste che potrei avere allo stesso prezzo...
Qual'è la migliore? Asus P5G41T-M LX Asrock G41MH/USB3 R2.0 Asus P5G41T-M LE Asrock P5B-DE Asus P5G41T-M LX3 Vorrei star su asus, in quanto la vedo più qualitativa di asrock... però ditemi voi... grazie in anticipo
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Ciao, sono schede madri molto simili, se hanno tutti gli attacchi che ti servono puoi prenderne una qualsiasi.
Prendi la asus che costa meno e sei a posto. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Bo
|
Asus P5G41T-M LX
Asus P5G41T-M LX3 Entrambe montano ram ddr3 Sono le stesse mobo, con la differenza che LX3 ha un pcex x1 in più e l'altra un pci. Inoltre la LX3 non ha il supporto ide solo sata. Asus P5G41T-M LE E' uguale alla LX, ma supporta memorie DDr2 Suppongo che hai delle ram ddr2, e se hai qualche periferica ide ti conviene la LE. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Città: When you get out of the water you need to dry off right away to avoid catchin' a cold. That's why Towelie says, "Don't forget to bring a towel." .... Do you wanna get high?
|
Si infatti, volevo recuperare le ram visto che non mi va di spendere molto... quindi devo stare per forza sulla p5g41t-m LE...giusto?
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Si.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Grazie mille!!
Un ultima domanda,ho controllato sul sito del produttore... purtroppo non viene menzionato il supporto alle ddr2, mi sto sbagliando? http://www.asus.it/Motherboards/Inte...specifications
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Le 3 asus che hai messo montano tutte ddr3.
La p5g41-m lx monta le ddr2. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Hai ragione, mi riferivo a questa
http://www.asus.it/Motherboards/Inte...specifications i modelli con la T montano ddr3 |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
ok quindi se devo restare tra le schede che ho elencato devo andare per forza sulla Asrock P5B-DE... come la vedi? ho sempre diffidato di quella marca, soprattutto perchè l'ho considerata economica e di scarsa qualità...
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Quella che ti linkato è la stessa del modello t a parte le ram, puoi andare su quella.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:56.