|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
problema con vista
Ciao Ragazzi
ho un problema abbastanza insolito con il mio notebook acer 5920g con Windows Vista: spesso il pc inizia a comportarsi in modo strano, fa tutte quelle cose che succedono quando si tiene calcato il tasto Ctrl della tastiera, per esempio quando clicco su un file lo seleziona normalmente e se clicco su un'altro diverso li seleziona entrambi (anzichè deselezionare il primo e selezionare il secondo come succede normalmente), quando stò navigando (con qualsiasi browser) e clicco su un link il pc lo apre in una nuova pagina come succederebbe se cliccassi Ctrl e facessi click sul link da aprire, oppure se clicco F4 chiude l'applicazione aperta come se clicassi Ctrl + F4. questo problema si presenta in modo inaspettato e apparentemente casuale ovunque il pc stia lavorando, sia sulle cartelle di windows e sia su qualsiasi programma. ho provato di tutto, ad aggiornare i driver della tastiera, a sostituirli con dei driver generici, a disabilitare i "tasti permanenti" e a disalibitare tutti i programmi che comandano tasti speciali di mouse e tastiere ma non riesco a risolvere ovviamente il tasto Ctrl non è ne incastrato ne danneggiato, il pc è pulito e perfettamente funzionante. Aiutooo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Se non la possiedi, fatti prestare un'altra tastiera ed usa lei per delle prove. Non è del tutto infrequente che le tastiere si rompano dando origine a problemi come quello da te riportato. No, non fidarti del fatto che a te quel tasto sembra funzionare correttamente.
Saluti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
la prima cosa mi sembra perfettamente normale, la seconda potrebbe dipendere da inpostazioni nel browser che devi controlalre, per la terza invece c'è un problema o alla tastiera o a qualche file di sistema
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Bo
|
Quote:
Cambia tastiera e vedrai. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
ho risolto reinstallando tutto il s.o. , dunque non era colpa dell'hardware.
mahh... misteri di windows ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
il problema si è ripresentato, pare che sia un'anomalia nel software intellipoint del mouse..... software di un mouse microsoft
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
imposta per bene la config. di mouse e tastiera (di default non credo che faccia delle modifiche come nel tuo caso) se da problemi e va in conflitto disabilitalo ![]()
![]() |
![]() |
#11 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() esiste un driver generico per mouse con 4 o più tasti ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
e poi il tasto CTRL mica parte da solo controlla le impostazioni dal software Intellipoint
![]() |
![]() |
#13 |
Junior Member
|
infatti il problema non è il tasto ctrl, quello funziona benissimo, ma il programma intellipoint in qualche modo sembra dare l'input "ctrl"
se riabilito il programma impazzisco con il problema che vi ho descritto e se lo disabilito perdo la funzionalità dei tasti speciali che mi sono molto utili... |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
hai provato anche dal pannello di controllo di windows?
![]() |
![]() |
#15 |
Junior Member
|
Microsoft Wireless Notebook Laser Mouse 7000
ho provato di tutto...... ha sempre funzionato, sia con vista che con seven |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
possibile conflitto con qualche altra periferica collegata al pc ... !?
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:59.