|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
|
driver HD 6950 + win7 = schermata blu
Ho avuto problemi di stabilità con windows 7, il pc si riavvia con schermata blu (io non sono mai riuscito a beccarlo perchè la fa sempre quando lavora ed io non sono d'avanti al pc)
Quando torno trovo la comunicazione che win si è riavviato. Con "blu screen view" ho capito che il problema era la scheda video Leggendo in giro ho capito che bisognava cancellare i driver della scheda video, e così ho fatto, ho ripulito i driver che rimanevano in modalità provvisoria con Driver Sweeper ed installato il pacchetto completo scaricato dal sito della amd. I vecchi driver erano quelli trovati nel cofanetto della scheda. Ora guardando in gestione dispositivi, mi rimane non installata qualcosa che il pc identifica come "controller video" ma rileva ed è installata la scheda video, come posso fare? Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
prova intanto ad installare il controller video,da gestione dispositivi di windows7!
cpu core i7 2600 4,2ghz Zalman extreme 11 | 16gb ram ddr3 corsair vengeance 1600|mobo asrock z77 extreme 6|asus nvidia gtx680 1200/7000|ali.coolermaster silent pro m 850w|case coolermaster haf xb|ssd corsair force gt 90gb|wd hdd caviar blue 500gb|Itek scorpion deep sea + win.10 pro |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
|
ho provato a farlo installare automaticamente ed a fargli puntare alla cartella dei driver scaricati dal sito amd, ma niente... mi rimane ancora non installato questa voce "controller video"
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:43.