|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
Bug nella battitura di un testo
Ho riscontrato un problema molto fastidioso che si verifica mentre scrivo un documento (sia con Word, che con OpenOffice), un indirizzo internet, una qualsiasi stringa di testo.
In pratica il cursore che permette di scrivere nella casella di testo (per intendersi: quella barra verticale che compare ogni volta che si preme su uno spazio nel quale é possibile scrivere) si sposta automaticamente indietro di qualche posto, oppure seleziona di sua iniziativa una parola, rendendo la digitazione molto complicata. Il pc sul quale si verifica questo problema é, nello specifico, un netbook asus, con una memoria ram di 1gb, una cpu intel atom da 1,50 ghz e una vga intel gma 3150. Ho provato anche ad aggiornare i drivers della scheda video, ma il problema persiste... Qualche suggerimento su come procedere? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Malware o affini?! Io non escluderei, mi è capitato qualcosa del genere non molto tempo fa.. (Estate 2011)
Prova ad eseguire tool come HijackThis o Malwarebyte's AntiMalware.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
anche a me capita sul laptop: è il touchpad che lo sfioro senza accorgermi :\
![]() |
#4 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
Quote:
Per questo avevo pensato anche ad un eventuale affaticamento/problema nella scheda video o nella ram.. Ed hai risolto con una semplice scansione? Ultima modifica di Tappino92 : 16-01-2012 alle 08:45. Motivo: Errore di distrazione |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Sì ricordo che vi erano alcuni malware, una volta rimossi non ho più avuto problemi..
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:19.