|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Borghetto (Ancona)
|
[An + Sped ]:VENDO PROCIO + RAM + MOBO..ENTRATE GENTE!
Ciao a tutti!
COME DA TITOLO VENDO SOLAMENTE i seguenti componenti per PC : - N° 2 Kit DDR3 2200 A-DATA XPG PLUS SERIES Ver 2.0 CAS 8-8-8-24 (2 x 2Gb per Kit) : ORMAI INTROVABILI,NUOVE USATE SOLO UNA VOLTA PER TESTARNE IL FUNZIONAMENTO,RAM DECISAMENTE IMMENSE...per QUALITA' COSTRUTTIVA e DOTI in OVERCLOCK!...(Chi le CONOSCE LO SA!!!..) Link del Produttore : - http://www.adata.com.tw/index.php?ac...&cid=5&piid=88 (dove se ci fate caso i miei modelli qui messi in vendita non ci sono + a catalogo...) COSTO di OGNI KIT : 105 EURO + SS IN RACCOMANDATA - Motherboard FOXCONN BLACKOPS con Chipset Intel X48 : VENDUTA a Crazy rider89 OVVIAMENTE Usata MA completa di TUTTO (Scatola,Manualistica e Accessori) e FUNZIONANTE!!!...Anche questa GRANDISSIMA MOBO al tempo per OC e NON!...Chi la conosce lo sa! Link del Produttore : http://www.foxconnchannel.com/produc...D=en-us0000385 COSTO : 100 EURO + SS - Processore INTEL QX9650 BOXATO e completo di TUTTO : VENDUTO a Crazy rider89 OVVIAMENTE Usato ma FUNZIONANTE!!!...OTTIMO processore per costruire anche ora 1 OTTIMA macchina da Gioco!..(come era nelle mie intenzioni...) COSTO : 90 EURO + SS PREZZO del BLOCCO : 540 EURO (Posso arrivare a 530 EURO MA NON di menovisto il prezzo delle Ram che praticamente SONO regalate....) della MOBO e PROCESSORE non Ho Fattura (essendo poi anche FUORI garanzia) MA delle RAM posso fornirvela. FORNISCO anche FOTO su richiesta del Materiale E Disponibilissimo per SPIEGAZIONI!... REGOLE del Thread: - Precedenza a mano, al blocco e a chi sta al mio prezzo (in caso di vendita!) - Diritto di ritirarlo dalla vendita quando voglio anke perchè in vendita anche fuori e in altri forum - Code MAX 24 h poi si passa al prossimo in coda - Pagamento tramite VAGLIA POSTALE o POSTEPAY (preferita) - Metodo di sped preferito: J+3 (OVVIAMENTE disponibili altri metodi di spedizione..) Ora Cioaz e fatevi sotto gente......Ah,disponibile x ogni spiegazione...(venite su MSN che così parliamo meglio e + veloce)... Ultima modifica di breakz : 19-04-2012 alle 12:13. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2011
Città: Roma
|
Coda processore, pronto a concludere quando vuoi
Edit se hai anche un dissipatore addatto, mi accodo anche per quello |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Ancona
|
coda blocco a mano, ci deve essere stato un errore nel calcolo del totale
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
info
coda qx9650!avvisami se arriva il mio turno!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
Ciao coda cpu
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
cc
coda mobo
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Ciao gente!
Allora...come ha detto l'utente "Crazy" ho sbagliato a fare i conti per il BLOCCO!....quindi ORA aggiorno subito! Poi cominciamo con le code : * BLOCCO a mano CPU + MOBO : - Crazy rider89 * SOLA CPU : - ddd - Cuto82 (purtroppo Solo dissy originale... - Cluster327 - lele2004 - Reignofcaos * SOLA MOBO : - c.crist Ciao e fatevi sotto...gente!!!.. Ultima modifica di breakz : 18-01-2012 alle 18:53. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Rettifico la coda per mobo + cpu a mano
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
...Confermo coda dell'utente Crazy rider89 con consegna a mano (e pagamento) il prossimo sabato!
..Quindi per tutti gli utenti in coda per cpu e mobo...SE ci sono novità vi scrivo qua! ..RIMANGONO sempre libere le ram!!!...FATEVI SOTTO GENTE!!!.. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
No perche io prendo 2 componenti e faccio a mano
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Taranto
|
coda procio e mobo...pvtizzami quando tocca a me
silverstone tj07, asus r5 edition 10,i7 6950x, sli evga gtx 1080ti ftw3 , 990 pro , 32giga gskill trident z 3400, corsair ax1500i concluso positivamente.... con tantissime persone....tutte positive da evitare zziplex...persona maleducata alla quale non venderei nemmeno una vite |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Ciao gente...UP!..+ Aggiornamento code :
* BLOCCO CPU + MOBO : - Crazy rider89 (a mano quindi con precedenza) <----- VENDUTO il blocco CPU + MOBO! - danyrace * SOLA CPU : - ddd - Cuto82 (purtroppo Solo dissy originale......Sorry!) - Cluster327 - lele2004 - visinio * SOLA MOBO : - c.crist Ciao e fatevi sotto...gente che le memorie sono ancora disponibili!!.. Ultima modifica di breakz : 22-01-2012 alle 12:08. |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
...Up!..
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: ... nel bel paese!
|
In coda per cpu QX9650
Fai sapere se viene il mio turno, grazie |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Roma (Italy)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:00.