|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
Aiuto con i driver windows 98
Ciao a tutti,
Circa una settimana fa ho acquistato un vecchio pc del 1999.Appena lo accendo noto subito che l'accensione è lenta.Così,formatto il sistema e installo Lubuntu(prima c'era windows XP).Ieri,ripulendo la cantina di famiglia trovo un vecchio CD di Windows 98 forse appartenuto a mio zio,così decido di prenderlo e installarlo sul computer in questione. L'installazione è andata a buon fine però ho dei problemi con i driver:Windows non riconosce ne la scheda d rete ne la scheda audio.Come posso fare per recuperare i driver o almeno la marca e modello delle scheda? Grazie a tutti in anticipo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Ciao, potresti provare installando Aida 64 (http://www.aida64.com/downloads/aida64extreme200exe - è una copia di valutazione della durata di 30 giorni). Una volta terminata l'installazione vai su report - creazione guidata report ed esegui la procedura. A questo punto avrai un riassunto dettagliato di tutti i componenti hardware, compresa la scheda di rete. Conoscendo marca e modello non dovrebbe essere difficile recuperare i driver.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:49.