|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: @Home
|
[PC-VR+ss] Volante Xbox360 Microsoft + Atomic Driving Station
come da titolo vendo questi 2 accessori per Xbox360 utilizzati solo per giocare a FM3 per non molte ore...il resto del tempo sono stati nella loro confezione originale giu in cantina.
Acquistati entrambi da GS pero ormai hanno garanzia scaduta...per foto non esitate a chiederle ![]() Li vendo per far spazio nella mia cantina e mi piange il cuore ![]() VENDUTO Metodi di pagamento accettati Ricarica Postepay Bonifico Bancario Paypal (spese di commissione a carico dell'acquirente) Per qualsiasi domanda contattatemi in privato Chiunque inquina la discussione con riflessioni, pareri o lamentele non attinenti alla vendita verrà segnalato ai moderatori. REGOLE -Precedenza a mano -Code max 24h -No perdi tempo -Non accetto scambi -Facoltà di ritirare l'oggetto in qualsiasi momento -In vendita su altri siti ![]() ![]() Ultima modifica di _DoktorTerror_ : 25-01-2012 alle 10:23. Motivo: venduto |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Prov ROMA
|
il prezzo è per la coppia? è trattabile?saresti disposto a smembrare?? versione del volante??? la driving station da cosa è composta?
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
La DS e composta da un piano superiore dove mettere il volante e un piano inferiore dove fissare i pedali...come si vede in foto Cosa intendi per versione del volante? Per trattative di prezzo facciamole in privato ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Prov ROMA
|
intendo...(almeno cosi mi pare di aver capito...) che esistono 2 versioni del volante rev 1 e rev 2 xke la prima aveva dei difetti di precisione e surriscaldamento
se puoi fai una foto all etichetta cosi si chiarisce il tutto
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Al momento sono fuori per lavoro e rientro sabato a casa quindi prima d'allora non riesco a fare foto al volante ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Roma
|
semmai smembrassi interessato al volante!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Che versione è del volante ? La WRW01 0 WRW02 ?
Sta scritto sotto al volante.... Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
oggetto venduto fuori dal forum
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:58.