|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Rapture
|
Come far rendere al meglio un notebook su windows 7
Salve,ho preso da poco un asus g53jw e dato che è il mio primo portatile chiedo consigli su come ottimizzarlo per farlo rendere al meglio su windows 7,dalla gestione alimentazione ( come impostarla ) e tutto il resto.chiedo perchè,quando avevo il fisso,non notavo dei lag che ogni tanto noto adesso,pur avendo un portatile nettamente migliore al pc di prima.cosa posso fare?premetto che windows 7 l'ho reinstallato pulito,quindi non ci sono programmini del cavolo preinstallati che rallentano il sistema.chiedo anche come devo impostare la gestione usb,dato che tengo sempre attaccato un hd esterno e ogni tanto noto che va in stand by e quando a volte guardo un film che è lì noto dei rallentamenti.grazie
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
I rallentamenti possono dipendere da molteplici cause, invece per quanto riguarda l'hd esterno che va in sospensione, mi sembra una cosa piuttosto singolare, comunque controlla nel risparmio energia>avanzate>Impostazioni usb come sta messa la sospensione selettiva usb
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:49.