|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
[JAVA] Utilizzo FTD2XX in java + mac
Ciao a tutti il mio probelma è molto semplice, vorrei riuscire ad implementare sul mio mac questo:
http://bleyer.org/jd2xx/ fino ad ora sono riuscito (credo) ad includere nel buildpath la libreria, però ricevo un errore particolare che non riesco a risolvere: Codice:
Exception in thread "main" java.lang.UnsupportedClassVersionError: jd2xx/JD2XX : Unsupported major.minor version 51.0 at java.lang.ClassLoader.defineClass1(Native Method) at java.lang.ClassLoader.defineClassCond(ClassLoader.java:631) at java.lang.ClassLoader.defineClass(ClassLoader.java:615) at java.security.SecureClassLoader.defineClass(SecureClassLoader.java:141) at java.net.URLClassLoader.defineClass(URLClassLoader.java:283) at java.net.URLClassLoader.access$000(URLClassLoader.java:58) at java.net.URLClassLoader$1.run(URLClassLoader.java:197) at java.security.AccessController.doPrivileged(Native Method) at java.net.URLClassLoader.findClass(URLClassLoader.java:190) at sun.misc.Launcher$ExtClassLoader.findClass(Launcher.java:229) at java.lang.ClassLoader.loadClass(ClassLoader.java:306) at java.lang.ClassLoader.loadClass(ClassLoader.java:295) at sun.misc.Launcher$AppClassLoader.loadClass(Launcher.java:301) at java.lang.ClassLoader.loadClass(ClassLoader.java:247) help eventualmente se avete altre soluzioni ditemi pure, devo interagire con un'interfaccia usb che usa un chip FTDI e inviare dei semplici messaggi ma non riesco. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
La libreria che stai cercando di usare è stata compilata su un jdk più nuovo rispetto a quello che stai cercando di usare sul mac. Prova ad aprire preferenze java e vedere quale stai usando.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:37.