|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
[Help] Dubbi per aggiornare il mio PC Gaming (700€ MAX)
Ciao a tutti devo aggiornare il mio sistema ma ho un po di dilemmi...
Innanzitutto possiedo due componenti che non vorrei cambiare salvo pareri contrari e sono: Samsung T220 (perdo molto a confornto con i nuovi monitor? inoltre se aumentassi risoluzione riuscirei a far girare giochi pesanti in full res? ATI 5850 Visto lo stagnamento delle nuove schede video credo che sia una buona idea rimanere con questa la parte debole è la CPU... ho un 6600 CoreDuo Intel Ora le parti da cambiare (il pc vecchio lo smucchierei a mio padre): - CPU: i7 2600k e risparmio sul scheda madre? i5 2500k e magari un dissipatore per dargli una cloccatina? oppure aspetto sto famoso IVY.. cambieranno cosi tanto in termini di prestazioni e se vorrò cambiare scheda video tra un anno è un problema senza pci ex3? - Scheda madre: non so che prendere alcuni mi dicono che asrock non è affidabile meglio asus? e che versione? - Ram: pensavo 8g di a 1600 - Case: non voglio spendere piu di 60 euro in questo. - HDD: BOH! coi prezzi che girano mi conviene prendere un 500gb? +SDD o 1 TB? a questo devo aggiungere una schedina pci da rimpiazzare la mia per il pc da scartare ^_^ ma qui prenderò la piu economica possibile da 20 euro |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
ciao
vista la risoluzione del monitor la vga và bene, potresti solamente aggiornare la cpu con un core2quad usato e magari dargli un'occatina in questo modo saresti sistemato per un pò in fatto di gaming |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:58.